Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili ti trattano davvero come se fossi a casa! Camera pulita e spaziosa, con balconcino e doccia dotata di radio! Abbiamo soggiornato una notte e la mattina dopo abbiamo trovato una colazione buonissima, ci siamo trovati davvero bene. :)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile Silvie Riko, è grande la soddisfazione nel leggere la recensione che ha pubblicato, poichè credo che far sentire "a casa" i propri Ospiti sia l' obiettivo principale di chi lavora nel settore dell' Accoglienza e cerchi di svolgere il proprio mestiere con impegno e serietà.
Per questo la ringrazio davvero tanto per il tempo e per le belle parole che ci ha dedicato condividendo la Sua opinione con gli altri utenti di Tripadvisor.
Qualora dovesse tornare in futuro a Catania, sarà un piacere poterLa accogliere di nuovo come ns Gradito Ospite. Cordialmente
Rosarina e Luciano

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura di prestigio con prezzi giusti. Metropolitana a due passi e centro di Catania a pochi minuti. Colazione preparata tutte le mattine dal signor Luciano e dalla signora Rosarina. Cordialità e passione mettono le persone a proprio agio. Un B&B da tenere in considerazione a Catania.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
rosaria d, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Vi ringraziamo per essere stati con noi e siamo felici di leggere che vi siete trovati bene Presso la nostra struttura. Ci auguriamo di rivedervi in futuro e di potervi fare apprezzare i molteplici aspetti di Catania e dintorni.
Saluti
Luciano e Rosarina

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Solo a 15 minuti da Via Etnea, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale si trova questo semplice B&B.
Camera ampia con tv, aria condizionata e Wi-Fi. Colazione perfetta c'e proprio di tutto e all'ora che si desidera.
Lo consiglio, io sono arrivato alle 12.00 di Sabato e sono ripartito Domenica alle 14.00 ma vista la vicinanza con il centro storico (patrimonio dell'Umanitá) mi è stato sufficiente per visitarlo.
Quando si entra nel palazzo si respira un'aria barocca, new vale la pena.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Grazie per le splendide parole contenute in questa recensione; non sa quanto ci facciano piacere! Siamo davvero felici che siate stati bene qui con noi, tornate a trovarci presto!

Recensito il 8 luglio 2017

la casa da sola merita un soggiorno: sembra di tornare al primo '900... con tutte le comodità di oggi! Gentilezza, cortesia e affidabilità comprese. Ottima posizione vicino alla metropolitana che porta in centro in 10 minuti senza dover usare l'auto

Data del soggiorno: luglio 2017

la ringraziamo di vero cuore per gli attestati di stima espressi che ci riempiono di gioia . Il nostro apporto è grande nella misura in cui grandi sono i clienti come lei. Grazie ancora e speriamo di averla presto nuovamente con noi. Cordialmente

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso alcuni giorni a Catania per lavoro in questo b&b e sono stata benissimo. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili; le camere dotate di ogni comfort, sempre pulite e profumate; la colazione ricca e molto buona con un'ampia scelta ogni giorno di torte, cornetti di ogni gusto, succhi ed enormi biscotti di pasta frolla buonissimi. Ottima posizione, soprattutto per fare una passeggiata la sera. Lo consiglio, da provare, io spero di tornarci presto. Grazie mille Luciano e Rosaria per tutto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

la ringrazio innanzitutto per averci preferito e poi per le belle parole di apprezzamento usate nei ns. confronti. Noi cerchiamo quotidianamente di proporre le eccellenza del sud per far conoscere e apprezzare ciò che non riusciamo a trasmettere attraverso la comunicazione. A presto