Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Solo a 15 minuti da Via Etnea, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale si trova questo semplice B&B.
Camera ampia con tv, aria condizionata e Wi-Fi. Colazione perfetta c'e proprio di tutto e all'ora che si desidera.
Lo consiglio, io sono arrivato alle 12.00 di Sabato e sono ripartito Domenica alle 14.00 ma vista la vicinanza con il centro storico (patrimonio dell'Umanitá) mi è stato sufficiente per visitarlo.
Quando si entra nel palazzo si respira un'aria barocca, new vale la pena.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Grazie per le splendide parole contenute in questa recensione; non sa quanto ci facciano piacere! Siamo davvero felici che siate stati bene qui con noi, tornate a trovarci presto!

Recensito il 8 luglio 2017

la casa da sola merita un soggiorno: sembra di tornare al primo '900... con tutte le comodità di oggi! Gentilezza, cortesia e affidabilità comprese. Ottima posizione vicino alla metropolitana che porta in centro in 10 minuti senza dover usare l'auto

Data del soggiorno: luglio 2017

la ringraziamo di vero cuore per gli attestati di stima espressi che ci riempiono di gioia . Il nostro apporto è grande nella misura in cui grandi sono i clienti come lei. Grazie ancora e speriamo di averla presto nuovamente con noi. Cordialmente

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso alcuni giorni a Catania per lavoro in questo b&b e sono stata benissimo. I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili; le camere dotate di ogni comfort, sempre pulite e profumate; la colazione ricca e molto buona con un'ampia scelta ogni giorno di torte, cornetti di ogni gusto, succhi ed enormi biscotti di pasta frolla buonissimi. Ottima posizione, soprattutto per fare una passeggiata la sera. Lo consiglio, da provare, io spero di tornarci presto. Grazie mille Luciano e Rosaria per tutto!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

la ringrazio innanzitutto per averci preferito e poi per le belle parole di apprezzamento usate nei ns. confronti. Noi cerchiamo quotidianamente di proporre le eccellenza del sud per far conoscere e apprezzare ciò che non riusciamo a trasmettere attraverso la comunicazione. A presto

Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bellissima stanza con bagno interno, pulizia eccellente e servizio di qualità..mi sembrava di essere a casa! Stanze per qualsiasi tipo di esigenza, doccia spettacolare, padroni gentilissimi e un ampio posteggio interno e sorvegliato! Non potevamo chiedere di meglio..rapporto qualità prezzo superlativo! Da ritornare volentieri Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2017

Vi ringraziamo per la bella recensione, sono queste recensioni che ci invogliano a dare sempre più ai nostri ospiti, il sentire che siete andati via soddisfatti ci riempie di gioia.
Vi aspettiamo alla vostra prossima visita alla nostra bella Catania.
Un caro saluto
Luciano e Rosaria

Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente silenzioso, servizio accogliente, stanze grandissime, colazione curata ottimamente nei dettagli con abbondante scelta tra yogurt, cornetti ripieni e non, latte, caffe, te, crostate ecc. ecc., ordine e pulizia organizzata bene e personale responsabile disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2017

la ringrazio innanzitutto per averci preferito e poi per le belle parole di apprezzamento usate nei ns. confronti. Noi cerchiamo quotidianamente di proporre le eccellenze del sud per far conoscere e apprezzare ciò che non riusciamo a trasmettere attraverso la comunicazione. A presto