Recensito il 14 luglio 2013

Struttura molto accogliente con dei gestori ( i sigg. Rosarina e Luciano ) a dir poco squisiti e molto ospitali. Colazione abbondante e variegata. Unico neo il bagno in comune che comunque era sempre ordinato, profumato e provvisto di tutto anche di phon. Lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: luglio 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2013

La ringrazio per la bella recensione,siamo stati molto lieti di averla avuto nostro ospite.
Spero di averla nuovamente nostro ospite insieme a sua moglie per visitare Catania e fare un'escursione sull'Etna.
Cari saluti
Rosarina e Luciano

Recensito il 26 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ci ha colpito subito la calorosa accoglienza:appena arrivati ci hanno offerto pasticcini dolci vari e bevande.
Camera e servizi puliti.
Il B&B si trova vicino alla metro e a circa due km dal centro di Catania.
Colazione buona e abbondante.
Ci torneremo per una nuova visita alla splendida Catania

Data del soggiorno: giugno 2013
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2013

Grazie per la bella recensione che ci avete fatto.
Ci ha fatto molto piacere avervi avuti ns graditi ospiti,ci fa piacere che avete gradito la nostra colazione tipica, peccato che vi siete fermati poco, avremo voluto farvi assaggiare altre lecconerie Siciliane.
Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra Bella Catania.
La prossima volta che venite ,abbiamo preparato il programma per farvi visitare Catania, dandovi gli indirizzi dei posti più belli da visitare con relativi indirizzi in modo che non perdiate tempo a cercarli, ed i relativi prezzi di ingresso ai musei.
vi aspettiamo presto ns graditissimi ospiti
Un caro saluto
Rosaria e Luciano

Recensito il 20 giugno 2013

Una gestione familiare accogliente e molto disponibile. Una gradita colazione con granita e paste siciliane. Peccato per il bagno in comune che, cmq, sempre pulito, profumato e ordinato. Non mancano i pasticcini sempre disponibili in qualsiasi ora. Sicuramente da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2013

Buona sera
La ringraziamo per la bella recensione, Ci fa piacere che vi sia piaciuta la colazione tipica siciliana.
Infatti i nostri clienti ci dicono che , nonostante i prezzi tra i più bassi del mercato , diamo un bel servizio"
Ciò ci riempie di orgoglio, infatti lo mostrano le belle recensioni come la sua.
ancora grazie e spero di avervi ancora nostri graditi ospiti
La ringrazio per averci fatto notare del bagno in comune, infatti ci stiamo organizzando per crearne altri. Spero che per la prossima vostra graditissima visita , siano già pronti.
Ci fa molto piacere quando gli ospiti ci fanno notare delle pecche, siamo così in grado di migliorarci.
Quando tornate in Sicilia vi facciamo assaggiare altri dolci tipici
Un caro saluto
Rosaria e Luciano

Recensito il 16 giugno 2013

Io e ragazza vi abbiamo alloggiato per 4 notti e desideriamo ringraziare nuovamente i gestori Sig.ri Luciano e Rosarina perchè con la loro grande accoglienza e disponibilità ci hanno fatto sentire a nostro agio proprio come fossimo degli ospiti invitati a casa di amici.
Il b&b si trova in comoda posizione al centro città, le camere da letto sono spaziose e pulite e le colazioni mattutine ben preparate con cura hanno soddisfato la nostra golosità, tutto questo ad un ottimo prezzo!!
Dovremo tornare a Catania ed alloggeremo senz'altro nel b&b " a casa di Laura"
Cordiali saluti ai titolari da Giuseppe e Cristina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2013

grazie per la bella recensione.
Ci ha fatto molto piacere avervi avuto come ospiti, ed è stato bello il rapporto di amicizia che si è venuto a creare.
Vi ringraziamo della telefonata fattaci, ci ha fatto molto piacere, siete dolcissimi.
Vi aspettiamo presto
un caro abbraccio
Rosarina e Luciano

Recensito il 22 maggio 2013

Ho partecipato ad un mobilità Comenius nell'ambito di un progetto e le due notti siamo stati al Villa Laura Catania Abbiamo sentito molto bene, le condizioni erano ottimi padroni di casa e molto ospitale. Sia io che gli studenti, ci siamo sentiti come a casa. Mi raccomando chi è interessato a viaggiare Villa Laura a Catania. Sono sicuro che non te ne pentirai!
Cordiali saluti,
Prof. Daniela Chircu, Zimnicea, Romania

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2013

Ciao ti ringrazio per la recensione.
Siamo lieti che vi siate trovati bene presso il nostro B&B.
Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra gentilezza, sia io che Luciano vi ricordiamo con affetto.
Un caro saluto anche agli studenti.
Spero di avervi ancora nostri ospiti
un caro saluto
Rosaria e luciano