Recensito il 20 giugno 2013

Una gestione familiare accogliente e molto disponibile. Una gradita colazione con granita e paste siciliane. Peccato per il bagno in comune che, cmq, sempre pulito, profumato e ordinato. Non mancano i pasticcini sempre disponibili in qualsiasi ora. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2013

Buona sera
La ringraziamo per la bella recensione, Ci fa piacere che vi sia piaciuta la colazione tipica siciliana.
Infatti i nostri clienti ci dicono che , nonostante i prezzi tra i più bassi del mercato , diamo un bel servizio"
Ciò ci riempie di orgoglio, infatti lo mostrano le belle recensioni come la sua.
ancora grazie e spero di avervi ancora nostri graditi ospiti
La ringrazio per averci fatto notare del bagno in comune, infatti ci stiamo organizzando per crearne altri. Spero che per la prossima vostra graditissima visita , siano già pronti.
Ci fa molto piacere quando gli ospiti ci fanno notare delle pecche, siamo così in grado di migliorarci.
Quando tornate in Sicilia vi facciamo assaggiare altri dolci tipici
Rosaria e Luciano

Recensito il 16 giugno 2013

Io e ragazza vi abbiamo alloggiato per 4 notti e desideriamo ringraziare nuovamente i gestori Sig.ri Luciano e Rosarina perchè con la loro grande accoglienza e disponibilità ci hanno fatto sentire a nostro agio proprio come fossimo degli ospiti invitati a casa di amici.
Il b&b si trova in comoda posizione al centro città, le camere da letto sono spaziose e pulite e le colazioni mattutine ben preparate con cura hanno soddisfato la nostra golosità, tutto questo ad un ottimo prezzo!!
Dovremo tornare a Catania ed alloggeremo senz'altro nel b&b " a casa di Laura"
Cordiali saluti ai titolari da Giuseppe e Cristina.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2013

grazie per la bella recensione.
Ci ha fatto molto piacere avervi avuto come ospiti, ed è stato bello il rapporto di amicizia che si è venuto a creare.
Vi ringraziamo della telefonata fattaci, ci ha fatto molto piacere, siete dolcissimi.
Vi aspettiamo presto
un caro abbraccio
Rosarina e Luciano

Recensito il 22 maggio 2013

Ho partecipato ad un mobilità Comenius nell'ambito di un progetto e le due notti siamo stati al Villa Laura Catania Abbiamo sentito molto bene, le condizioni erano ottimi padroni di casa e molto ospitale. Sia io che gli studenti, ci siamo sentiti come a casa. Mi raccomando chi è interessato a viaggiare Villa Laura a Catania. Sono sicuro che non te ne pentirai!
Cordiali saluti,
Prof. Daniela Chircu, Zimnicea, Romania

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2013

Ciao ti ringrazio per la recensione.
Siamo lieti che vi siate trovati bene presso il nostro B&B.
Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra gentilezza, sia io che Luciano vi ricordiamo con affetto.
Un caro saluto anche agli studenti.
Spero di avervi ancora nostri ospiti
un caro saluto
Rosaria e luciano

Recensito il 8 maggio 2013

Le lenzuola sono sempre pulite stirate e ben ordinate. Il bagno (in comune) sempre ben pulito e ben profumato. Insomma un b&b in cui ci ritornerei volentieri anche grazie alla generosa cortesia dei titolari.

Data del soggiorno: maggio 2013
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2013

Grazie per la bella recensione.
Vostro figlio sarà stato felice che siate venuti a trovarlo a Catania! ci dispiace che non sia potuto venire fare colazione da noi, per poter stare un poco in più con voi. L'invito ad averlo con noi a colazione è sempre valido,ci auguriamo di riavervi ospiti quanto prima.
Siamo felici che vi siate trovati bene presso la nostra struttura,ci ha fatto molto piacere avervi nostri graditi ospiti.
Rosaria e Luciano

Recensito il 27 aprile 2013

Consiglio questo B&B a tutti.
Posizionato in un bellissimo palazzo del 900, in pieno centro vicino alla metropolitana.
Comodo per visitare la città a piedi.
La mia camera era a dir poco stupenda, molto accogliente e sempre pulita.
Luciano e Rosarina sono persone uniche, che usano la giusta professionalità e fanno sentire l'ospite a proprio agio.
La ciliegina sulla torta è la colazione... da provare!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2013

Ciao Grazia
Ti ringrazio per la bella recensione
Sono felice che sei rimasta soddisfatta del ns bed and Breakfast.
Ti aspettiamo presto, troverai sempre la colazione con Granita e Brioche,Cornetti ripieni ( o come li chiamavi tu crema ricoperta da pasta sfoglia),Raviola ripiena di ricotta,cannoli ecc...
Ricordo che ti piacevano tanto.
Rosarina e Luciano