Recensito il 22 maggio 2013

Ho partecipato ad un mobilità Comenius nell'ambito di un progetto e le due notti siamo stati al Villa Laura Catania Abbiamo sentito molto bene, le condizioni erano ottimi padroni di casa e molto ospitale. Sia io che gli studenti, ci siamo sentiti come a casa. Mi raccomando chi è interessato a viaggiare Villa Laura a Catania. Sono sicuro che non te ne pentirai!
Cordiali saluti,
Prof. Daniela Chircu, Zimnicea, Romania

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2013

Ciao ti ringrazio per la recensione.
Siamo lieti che vi siate trovati bene presso il nostro B&B.
Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra gentilezza, sia io che Luciano vi ricordiamo con affetto.
Un caro saluto anche agli studenti.
Spero di avervi ancora nostri ospiti
un caro saluto
Rosaria e luciano

Recensito il 8 maggio 2013

Le lenzuola sono sempre pulite stirate e ben ordinate. Il bagno (in comune) sempre ben pulito e ben profumato. Insomma un b&b in cui ci ritornerei volentieri anche grazie alla generosa cortesia dei titolari.

Data del soggiorno: maggio 2013
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2013

Grazie per la bella recensione.
Vostro figlio sarà stato felice che siate venuti a trovarlo a Catania! ci dispiace che non sia potuto venire fare colazione da noi, per poter stare un poco in più con voi. L'invito ad averlo con noi a colazione è sempre valido,ci auguriamo di riavervi ospiti quanto prima.
Siamo felici che vi siate trovati bene presso la nostra struttura,ci ha fatto molto piacere avervi nostri graditi ospiti.
Un caro saluto
Rosaria e Luciano

Recensito il 27 aprile 2013

Consiglio questo B&B a tutti.
Posizionato in un bellissimo palazzo del 900, in pieno centro vicino alla metropolitana.
Comodo per visitare la città a piedi.
La mia camera era a dir poco stupenda, molto accogliente e sempre pulita.
Luciano e Rosarina sono persone uniche, che usano la giusta professionalità e fanno sentire l'ospite a proprio agio.
La ciliegina sulla torta è la colazione... da provare!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2013

Ciao Grazia
Ti ringrazio per la bella recensione
Sono felice che sei rimasta soddisfatta del ns bed and Breakfast.
Ti aspettiamo presto, troverai sempre la colazione con Granita e Brioche,Cornetti ripieni ( o come li chiamavi tu crema ricoperta da pasta sfoglia),Raviola ripiena di ricotta,cannoli ecc...
Ricordo che ti piacevano tanto.
Un caro saluto
Rosarina e Luciano

Recensito il 23 aprile 2013

Sono stata cinque giorni a Catania con il mio ragazzo ed abbiamo alloggiato in questo gradevole B&B. Siamo rimasti molto soddisfatti per la particolare attenzione e disponibilità che i proprietari hanno riservato a noi e alle nostre esigenze. Devo aggiungere che la pulizia del bagno e della camera è stata ottima e che la colazione servita non era da meno in quanto abbondante e ricca di cibi siciliani. Inoltre la posizione del B&B è molto comoda in quanto sia vicino al mare sia vicino al centro di Catania. Consiglio vivamente questo B&B!!

Data del soggiorno: aprile 2013
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2013

Ciao
Ti ringrazio per la bella recensione sei molto gentile.
La nostra particolare attenzione nei vostri confronti è anche data
grazie alla vostra dolcezza, gentilezza ,educazione.(per tutto ciò un complimento va ai vs genitori)
Siamo stati molto felici di avervi ospiti presso il ns B&B
ci auguriamo di riavervi presto presso la nostra struttura.
Rosarina e Luciano

Recensito il 22 aprile 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima la posizione, in una zona centrale della città, vicinissima la metro e la fermata bus.
A piedi è comunque possibile arrivare ovunque si desidera.
Buono il servizio e la pulizia.
Cortesia e puntualità da parte dei proprietari.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosaria D, Owner alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2013

Grazie Per la bella recensione, ci fa molto piacere sapere che vi siete trovati bene presso il nostro B&B .
Vi ringrazio ancora per il pensiero gentile che avete avuto per avermi regalato gli orecchini, prima di partire, siete stati DOLCISSIMI.
Spero di avervi ns ospiti al più presto
un affettuoso saluto
Rosaria