Google
a partire da 83,23 USD
a partire da 83,23 USD
Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Escursione imperdibile se si visita il litorale orientale della Sicilia.
Paesaggi mozzafiato e vista della costa dal vulcano da soli varrebbero la visita. Grande valore aggiunto all'escursione inoltre è stato dato dalla preparazione e professionalità di Aristide, la nostra guida.

Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima giornata grazie al meteo super positivo, Florinda, guida molto preparata ed attenta, etna da paesaggio lunare..

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante il brutto tempo la visita ai crateri dell'Etna è stata molto interessante grazie alla simpatia e grande competenza di Aristide

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour ai crateri sommitali dell’Etna e gole dell’Alcantara con EscursionsEtna ed è stata una giornata perfetta, organizzata molto bene da chi ha grande esperienza e preparazione. La nostra guida ARISTIDE è stato un valore aggiunto, cordiale, attento alle nostre esigenze e molto ben preparato sull’argomento. Si intuisce sin da subito che ARISTIDE è una persona innamorata del suo lavoro e della sua terra. Complimenti.
Simonetta, Amelia, Maria, MariaPaola, Antonio,Antonio,Paolo,Massimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 25 dicembre 2018

Escursione fatta a fine giugno 2018, due adulti e un bimbo di sei anni. Il Tour è iniziato alle gole dell' Alcantara e poi abbiamo proseguito sull'Etna, visitando le grotte e i crateri, terminando nell'azienda agricola di Zafferana.
Il tempo è letteralmente volato
Se vi capita, consigliamo vivamente questi giri organizzati, che permettono di visitare e apprezzare meglio la bellezza dei posti visitati.
Eravamo due famiglie con bimbi di sei/sette anni che erano letteralmente rapiti dai racconti della guida Luigi. che è stata SUPER..a distanza di mesi, il risveglio dell'Etna ci ha ricordato che avevamo un debito morale in sospeso con questo ragazzo, appassionato del suo lavoro, della sua terra (e di formula uno :-)), e che ci ha trattato in modo delizioso..grazie ancora Luigi, porteremo sempre con noi il tuo bel ricordo. Gianluca Cristina e Giacomo ps anche se mia moglie è vegetariana, io e mio figlio abbiamo ancora il ricordo delle polpette di cavallo che ci avevi consigliato, erano squisite, grazie della dritta!

Data dell'esperienza: giugno 2018