Prenota in anticipo
I tour da Excursions Etna spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Catania e dintorni
Etna Morning Tour
a partire da 61,86 USD
a partire da 100,82 USD
a partire da 63,01 USD
a partire da 68,74 USD
Recensito il 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima giornata grazie al meteo super positivo, Florinda, guida molto preparata ed attenta, etna da paesaggio lunare..

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante il brutto tempo la visita ai crateri dell'Etna è stata molto interessante grazie alla simpatia e grande competenza di Aristide

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour ai crateri sommitali dell’Etna e gole dell’Alcantara con EscursionsEtna ed è stata una giornata perfetta, organizzata molto bene da chi ha grande esperienza e preparazione. La nostra guida ARISTIDE è stato un valore aggiunto, cordiale, attento alle nostre esigenze e molto ben preparato sull’argomento. Si intuisce sin da subito che ARISTIDE è una persona innamorata del suo lavoro e della sua terra. Complimenti.
Simonetta, Amelia, Maria, MariaPaola, Antonio,Antonio,Paolo,Massimo.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza unica e fantastica come la nostra guida Aristide preparato e oltretutto simpaticissimo. Grazie

Data dell'esperienza: novembre 2018
Recensito il 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

A Novembre a Catania abbiamo deciso di fare l’escursione Etna e Taormina. Ci ha accompagnato Aristide ed e’ stata una guida a dir poco fantastica!!! Simpatico, preciso, ci ha spiegato in modo chiaro e semplice molteplici cose sulla storia della Sicilia , di Siracusa e del vulcano Etna . Ho imparato tante cose utili e molto interessanti. Abbiamo fatto anche una buonissima degustazione di miele,vino e olio inclusa nel prezzo e acquistato ottimi prodotti locali in formati utili da poter imbarcare nel bagaglio a mano. Prenotate subito questa escursione e non ve ne pentirete. Grazie mille Aristide!!

Data dell'esperienza: novembre 2018