Prenota in anticipo
I tour da Excursions Etna spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Catania e dintorni
a partire da 190,60 USD
a partire da 101,70 USD
a partire da 69,30 USD
a partire da 101,70 USD
Recensito il 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo optato per l’escursione da mezza giornata fino a quota 2000 metri. Il gruppo era composto da 12 persone. La nostra guida Aristide è stata disponibilissima già nella fase dell’organizzazione. Durante il tour è stato sempre molto chiaro nelle spiegazioni. Purtroppo la forte nebbia di quella mattinata ci ha impedito di godere al meglio dei paesaggi. Ciononostante la giornata è stata particolarmente piacevole. Molto bella anche la parte finale con degustazione in azienda.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un escursione indimenticabile,siamo stati accolti da Aristide la nostra guida per visitare il Vulcano Etna e le sue particolarità sia geologiche che storiche,degustato prodotti tipici siciliani, a
Tipi di miele e creme di miele,salse per condire la pasta,oli extra vergine d'oliva speziati e vini , dopodiché ci siamo diretti alle gole dell'Alcantara un posto altrettanto divino e particolare dove ci siamo addentrati lungo le gole e dopo abbiamo pranzato. Tutto questa giornata è stata magnifica per il tempo ma che senza Aristide non avremmo mai potuto apprezzare la storia e la bellezza di tali posti, e oltre aver visitato e girato anche le chiacchiere scambiate, è stata una giornata indimenticabile grazie di cuore ad Aristide!!!
Da Beatrice e Nicolò

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato la visita guidata sull'Etna con la guida Aristide ed è stato bellissima,siamo partiti al mattino presto da Catania e arrivati sull'etna ceravamo solo noi tre più la guida,paesaggio incantevole e silenzio. Abbiamo fatto il tuor dei principali luoghi dell'Etna con Aristide che rispondeva ad ogni nostra domanda è illustrava con passione per poi finire il nostro giro nel negozio che produce e vende prodotti tipici, dove abbiamo potuto assaggiare tantissimi prodotti locali e vini. Il prezzo é assolutamente conforme alla gita. Grazie per l'esperienza.

Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo effettuato l'escursione sull'Etna al tramonto ed è stata un'esperienza molto positiva grazie anche alla guida Florinda che si è rivelata molto preparata e coinvolgente nel suo amore per la sua terra e per l'Etna. I prezzi li ritengo molto competitivi e anche la visita al negozio di Zafferana si è rivelata una bella sorpresa con prodotti di qualità a prezzi decisamente competitivi.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visita a siti di poco interesse. Decisamente troppo caro per quello che offre. Visite su bus con molti altri turisti. Probabilmente meglio optare per altri tour meno affollati.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Excursions S, Responsabile relazioni con la clientela alle Excursions Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Buonasera Mattia, ha sbagliato operatore per la recensione, non operiamo con bus, le consigliamo di togliere la recensione e scriverla all'operatore che le ha fornito il servizio.

Cordialmente