Prenota in anticipo
I tour da Excursions Etna spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Catania e dintorni
a partire da 190,60 USD
a partire da 101,70 USD
a partire da 69,30 USD
a partire da 101,70 USD
Recensito il 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un escursione indimenticabile,siamo stati accolti da Aristide la nostra guida per visitare il Vulcano Etna e le sue particolarità sia geologiche che storiche,degustato prodotti tipici siciliani, a
Tipi di miele e creme di miele,salse per condire la pasta,oli extra vergine d'oliva speziati e vini , dopodiché ci siamo diretti alle gole dell'Alcantara un posto altrettanto divino e particolare dove ci siamo addentrati lungo le gole e dopo abbiamo pranzato. Tutto questa giornata è stata magnifica per il tempo ma che senza Aristide non avremmo mai potuto apprezzare la storia e la bellezza di tali posti, e oltre aver visitato e girato anche le chiacchiere scambiate, è stata una giornata indimenticabile grazie di cuore ad Aristide!!!
Da Beatrice e Nicolò

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato la visita guidata sull'Etna con la guida Aristide ed è stato bellissima,siamo partiti al mattino presto da Catania e arrivati sull'etna ceravamo solo noi tre più la guida,paesaggio incantevole e silenzio. Abbiamo fatto il tuor dei principali luoghi dell'Etna con Aristide che rispondeva ad ogni nostra domanda è illustrava con passione per poi finire il nostro giro nel negozio che produce e vende prodotti tipici, dove abbiamo potuto assaggiare tantissimi prodotti locali e vini. Il prezzo é assolutamente conforme alla gita. Grazie per l'esperienza.

Recensito il 22 settembre 2018

Abbiamo effettuato l'escursione sull'Etna al tramonto ed è stata un'esperienza molto positiva grazie anche alla guida Florinda che si è rivelata molto preparata e coinvolgente nel suo amore per la sua terra e per l'Etna. I prezzi li ritengo molto competitivi e anche la visita al negozio di Zafferana si è rivelata una bella sorpresa con prodotti di qualità a prezzi decisamente competitivi.

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Visita a siti di poco interesse. Decisamente troppo caro per quello che offre. Visite su bus con molti altri turisti. Probabilmente meglio optare per altri tour meno affollati.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Excursions S, Responsabile relazioni con la clientela alle Excursions Etna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Buonasera Mattia, ha sbagliato operatore per la recensione, non operiamo con bus, le consigliamo di togliere la recensione e scriverla all'operatore che le ha fornito il servizio.

Cordialmente

Recensito il 22 settembre 2018

Il 12 Settembre scorso abbiamo effettuato il tour guidato dell'Etna e delle gole dell'Alcantara in compagnia di Aristide. La giornata, seppur piena, è stata assolutamente rilassante, ed immediatamente con Aristide si è instaurato un buon rapporto, merito delle qualità umane che lui possiede, ciò ci ha permesso di vivere l'intera esperienza in grande tranquillità e con grande interesse. Raccomandiamo a tutti di provare l'esperienza, che si è rivelata istruttiva e coinvolgente, assolutamente fruibile a tutti i livelli visto che Aristide sa illustrare tutti gli argomenti previsti con grande semplicità ma sempre con argomentazioni intelligenti. Un plauso quindi ad Aristide per le sue doti umane oltre che professionali. Grazie.