Google
a partire da 83,98 USD
a partire da 83,98 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Appuntamento alle 8.15 in perfetto orario. Siamo saliti in macchina con Aristide e dal primo minuto ha iniziato a parlare in modo semplice ma soprattutto appassionante. Tutta il viaggio in macchina a parlare di Etna, di fiori, piante, animali in modo chiaro e dedicato a nostra figlia di 9 anni. É stata la migliore guida mai avuta che quindi consiglio a tutti. Ci ha anche regalato il pane benedetto di Sant'Antonio...
Visita fantastica.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa escursione sull'Etna con Aristide. L'itinerario è vario e curato in ogni dettaglio e la professionalità e al contempo la simpatia della guida hanno reso il tutto perfetto. Certamente ci rivedremo. Grazie. Peppe e Laura.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 23 maggio 2018

W.E. a Catania, sabato 19 maggio ore 15.30 incontriamo in piazza Trento Aristide e Florinda i nostri accompagnatori. Partenza qualcuno sale con Aristide e qualcun'altro con Florinda, io con lei. Una BELLISSIMA ESPERIENZA una storia raccontata da quando siamo saliti in macchina fino a quando siamo scesi. Zafferana Etnea la prima sosta, la veduta della valle del Bove la seconda, la visita della cavità con elmetto e torcia e l'arrivo a quota 2000 metri. Si potrebbe dire una gita qualunque, invece no. La PASSIONE con cui ci venivano descritte le varie situazioni dimostra l'amore di queste guide per il loro lavoro. Penso che come ci siamo divertiti noi si siano divertiti pure loro. FANTASTICA GITA ALLA ETNA. Se venite in Trentino le guide siamo noi. Gli indisciplinati.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica escursione pomeridiana in compagnia di due brave e simpatiche guide, che hanno accompagnato il gruppo di "indisciplinati" alla scoperta delle meraviglie e della magia dell'Etna. La competenza e la loro simpatia hanno reso la nostra esperienza indimenticabile. Grazie Florinda e Aristide

Recensito il 15 maggio 2018

siamo una famiglia di 5 componenti dai 74 ai 10 anni. Abbiamo fatto un escursione sull Etna di mezza giornata accompagnati dalla guida Piera D Arrigo.Un esperienza molto bella anche grazie alla sua opera. Colta,competente ,simpatica, appassionata del suo lavoro . Una bellaimmagine della sicilia checi ha fatto conosceree amare questa terra.