Prenota in anticipo
I tour da Excursions Etna spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Catania e dintorni
a partire da 190,60 USD
a partire da 101,70 USD
a partire da 69,30 USD
a partire da 101,70 USD
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa escursione sull'Etna con Aristide. L'itinerario è vario e curato in ogni dettaglio e la professionalità e al contempo la simpatia della guida hanno reso il tutto perfetto. Certamente ci rivedremo. Grazie. Peppe e Laura.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 23 maggio 2018

W.E. a Catania, sabato 19 maggio ore 15.30 incontriamo in piazza Trento Aristide e Florinda i nostri accompagnatori. Partenza qualcuno sale con Aristide e qualcun'altro con Florinda, io con lei. Una BELLISSIMA ESPERIENZA una storia raccontata da quando siamo saliti in macchina fino a quando siamo scesi. Zafferana Etnea la prima sosta, la veduta della valle del Bove la seconda, la visita della cavità con elmetto e torcia e l'arrivo a quota 2000 metri. Si potrebbe dire una gita qualunque, invece no. La PASSIONE con cui ci venivano descritte le varie situazioni dimostra l'amore di queste guide per il loro lavoro. Penso che come ci siamo divertiti noi si siano divertiti pure loro. FANTASTICA GITA ALLA ETNA. Se venite in Trentino le guide siamo noi. Gli indisciplinati.

Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastica escursione pomeridiana in compagnia di due brave e simpatiche guide, che hanno accompagnato il gruppo di "indisciplinati" alla scoperta delle meraviglie e della magia dell'Etna. La competenza e la loro simpatia hanno reso la nostra esperienza indimenticabile. Grazie Florinda e Aristide

Recensito il 15 maggio 2018

siamo una famiglia di 5 componenti dai 74 ai 10 anni. Abbiamo fatto un escursione sull Etna di mezza giornata accompagnati dalla guida Piera D Arrigo.Un esperienza molto bella anche grazie alla sua opera. Colta,competente ,simpatica, appassionata del suo lavoro . Una bellaimmagine della sicilia checi ha fatto conosceree amare questa terra.

Recensito il 8 maggio 2018

La nostra gita sull'Etna è stata una vera scoperta, grazie a Luigi, che ci ha accompagnati fino a 2900m per visitare le sommità. Preparatissimo sugli aspetti geologici e storici ci ha fornito aneddoti interessanti per capire meglio la formazione dell'Etna e del territorio circostante. Abbiamo seguito le spiegazioni in lingua inglese, essendo insieme ad un altro partecipante tedesco, tutto molto chiaro; abbiamo proseguito il tour a Zafferana per una degustazione dei prodotti locali e lungo il percorso abbiamo visitato una delle grotte formate dalla lava. Luigi ci ha dato anche ottimi consigli su dove mangiare per la nostra serata a Catania.
Consigliato!

Data dell'esperienza: aprile 2018