“Panini molto buoni.”

FUD - Bottega Sicula
Al n.44 in classifica su 1.236 Ristoranti a Catania
Cucina: Italiana, Gastropub, Wine Bar
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2018

Forse gli spazi del locale sono un pò limitati, abbiamo sempre dovuto fare la fila per entrare e anche all'interno tra un tavolo e l'altro si sta strettini. Panini con ingredienti molto buoni.

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (5.885)

Recensito 16 novembre 2018

Siamo stati qui ad inizio Novembre.
Carina l'idea di scrivere i nomi stranieri proprio come si pronunciano.
Panini ottimi, consiglio di andare o proprio ad inizio serata o al secondo turno, data la confusione.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 novembre 2018

Ho mangiato diverse volte in questo locale e ho sempre mangiato degli ottimi panini preparati con prodotti di varie parti della Sicilia, personale cortese.
Ideale per trascorrere delle serate in allegria

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 novembre 2018

Credo ci sia poca da dire qui. Qualità, sostanza, prezzi, personale, locale, bagni, sedie, arredamento. 5 stelle sono pochi. Organizzazione top nei momenti di grande afflusso (ovvero sempre). Se non fosse per la dieta e che troppo fa male, camperei con i loro panini

Data della visita: giugno 2018
Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da Campano e chi l’avrebbe mai detto che a Catania si può mangiare una pizza così buona!!! Ottimo impasto, straordinaria qualità degli ingredienti ...birra artigianale super! Che dire...non appena ritorno a Catania non potrò fare a meno di ritornare da FUD!!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto FUD - Bottega Sicula hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci FUD - Bottega Sicula? Condividi la tua esperienza!