“Pessimo caffè ”

Al n.4 in classifica su 69 Bar a Catania
Cucina: Italiana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Prestipino Eventi & Catering srl nasce nel 1976 e da piu di trent'anni si e specializzata in vari settori come pasticceria, gelateria, biscotteria e catering, con una solida formazione artigianale, che vanta una grande esperienza nei settori maturata nel tempo. A gestione familiare e garanzia di qualita, cortesia, eleganza e puntualita. Immersa nel cuore della citta rappresenta un punto di riferimento storico per tutto cio che riguarda la pasticceria e la gelateria siciliana di livello superiore utilizzando solo ingredienti prelibati e genuini. Dalle sapienti mani dei nostri maestri pasticceri nascono squisite specialita, come: cassate siciliane, frutti di marzapane, cannoli siciliani, dessert alla mandorla, olivette e torrone di S. Agata, minuzze di S. Agata, torroni con mandorle d'Avola e pistacchio di Bronte, paste di mandorla ai sapori di pistacchio- limoni- arancio, torte per cerimonie a quelle con disegni o foto personalizzate, fino alle piu moderne mousse.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo alcuni anni siamo andati con piacere a gustare un ottimo caffè Pultroppo non è stato così caffè pessimo decaffeinato insapore .peccato avevamo un buon ricordo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.055)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon aperitivo servito da un cameriere professionale gentile cordiale Salvatore ci ritorneremo Grazie Prestipino

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo provato la struttura, bar ristorante, in piazza Duomo ma anche il catering...il che vuol dire gustare una serie di piatti che sono stati preparati con maestria e rispettando le tradizioni della cucina siciliana. Piatti forti: timballo di anellini, caponata, arancini!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero in crociera e desideravo da anni tornare a Catania per mangiare una cassatina,latte di mandorle e arancini...sono stata ampiamente soddisfatta!il cameriere,gentilissimo,mi ha consigliato di prendere una scatola di biscotti di pasta di mandorle,anziché sfusi come volevo io, perché avrei risparmiato e mi ha consigliato l'arancino al pistacchio,una goduria!capisco perché è sempre affollato!

Recensito 27 maggio 2018

Ambiente Accogliente dove si fare colazione, pranzo e cena, ricco di specialità siciliane, tra cui ottimi gli arancini, i cannoli, le cassatine, la caponata di melanzane, le insalate di pesce,ecc. il tutto servito al tavolino a prezzi popolari. buono e veloce il servizio e molto cortesi i camerieri. lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Prestipino Café hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Prestipino Café? Condividi la tua esperienza!