“Ottima Pizza”

I rusticani Pizzeria & legumeria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2013

Sono andato in questa pizzeria alcuni giorni fa con degli amici ed abbiamo provato la loro ultima specialita', la pizza scrocchiarella, è una pizza di forma diversa dalle altre pizze, inoltre la cosa bella che in una sola pizza vi potete far mettere tre differenti tipi di pizza, devo anche fare i complimenti al personale di servizio veramente bravi e gentili.

Ci sono recensioni più recenti su I rusticani Pizzeria & legumeria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Frequento questo ristorante da qualche tempo, ma recentente ho assaggiato la loro ultima specialita', la pizza scrocchiarella, una vera delizia che consiglio a tutti di provare

Recensito 30 luglio 2013

Ho conosciuto i rusticani tramite il sito siciliacoupon.it. Tutto eccellente! Ho preso un coupon di pizza per due completo di antipasto, bibite e dolci a solo 18euro. Ottimo l'antipasto e la pizza, dieci e lode alle frittelle alla nutella! Per il resto, luogo pulito con facilità di parcheggio, personale cordiale...ci tornerò quanto prima. Consigliato

Recensito 16 luglio 2013

Ottimo locale nel centro storico catanese in prossimità dell'area fieristica "Le Ciminiere" e della stazione ferroviaria, magistralmente gestito sia dal punto di vista del servizio che dall'attenzione alla clientela. Si serve cibo tipico della tradizione catanese e siciliana. Ottima qualità dei prodotti dagli antipasti al menù di pesce. Semplicemente "unica" la pizza lievitata naturalmente la cui pasta è di una fragranza impari che surclassa la concorrenza. Vengono serviti anche i legumi, motivo per cui mi sono ripromesso di tornarlo a visitare anche in inverno. Per quanto riguarda i prezzi, la gestione propone, per combattere il periodo di crisi, degli ottimi menù a prezzi assolutamente allettanti e dalle porzioni sempre generose. Eccezionale la cordialità del Sig. Alfio!

Recensito 15 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho provato solo la pizza, e me ne sono innamorata. Ottima qualità e soprattutto pizze diverse dal solito. Consigliato, più dei soliti locali che vanno di moda ma che vendono solo tanto fumo e poco arrosto.

Gli utenti che hanno visto I rusticani Pizzeria & legumeria hanno visto anche