“Una scelta sicura!”
Recensione di Sushilive

Sushilive
Al n.37 in classifica su 1.212 Ristoranti a Catania
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sushi Live, situato nel centro storico della città di Catania, è un ristorante giapponese che propone alla clientela una cucina di qualità e gusto. I prodotti genuini e selezionati utilizzati da Sushi Live garantiscono un sushi dallo standard qualitativo alto e non da meno sono i piatti caldi che vengono sapientemente preparati dagli esperti sushi man così da soddisfare i palati più raffinati ed esigenti. Una location confortevole e raffinata che si distingue per cortesia e disponibilità offrendo anche un servizio di take away e delivery nella città di Catania. Sushi Live una realtà nel settore della ristorazione giapponese si trova in via De Felice 14, a pochi passi da via Etnea.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ancora una volta il ristorante Sushilive si riconferma un ottima scelta sotto tutti i punti di vista, accogliente, servizio cordiale , disponibile e veloce.
Inoltre ho apprezzato la possibilità di poter chiacchierare senza esser costretti a dover alzare il tono di voce come ormai mi accade sempre più spesso nei locali.
Assolutamente consigliato: Tuna tataki il tonno scottato che si scioglie in bocca, buonissimo!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.141)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho provato del sushi in diversi ristoranti giapponesi di catania e devo dire che stavolta me ne sono innamorato grazie alle splendide portate che ho gustato ricche di colori e sapori insomma lo consiglio...l'atmosfera e ottima e il personale cordiale e gentile...consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Prenoto di sabato sera in questo locale, arriviamo e la sala era piena.
Appena abbiamo ordinato, sapevamo già che avremmo aspettato un pò, ma dopo un'ora ho chiamato il cameriere per chiedere che fine avesse fatto il nostro sushi, il quale non ha saputo nemmeno scusarsi per il ritardo e da quel momento in poi si è mostrato antipatico e scorbutico nei nostri confronti.
Stavamo valuntando di andare via, ma nel frattempo era quasi mezzanotte e siamo rimaste.
Il sushi era buono ma un pò salato, prezzi un pò al si sopra della norma.
Peccato mi sarei aspettata di meglio, ma non ci sarà una prossima volta

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi senza paragoni! Ho sempre cenato al top all'interno del bellissimo ristorante. Stavolta abbiamo preso il sushi take away....e che dire...ordinato..sistemato in contenitori elegantissimi...dal personale superspecializzato...tutto buonissimo. Top a Catania.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo cliente dal vecchio locale, 6 anni ormai. L’ultima volta abbiamo provato i nuovissimi piatti, i camerieri sono educatissimi e molto preparati, la signora alla cassa fantastica. Consigliatissimo!!!

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sushilive hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sushilive? Condividi la tua esperienza!