“Sushi eccellente!!!!”
Recensione di Sushilive

Sushilive
Al n.36 in classifica su 1.214 Ristoranti a Catania
Cucina: Giapponese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sushi Live, situato nel centro storico della città di Catania, è un ristorante giapponese che propone alla clientela una cucina di qualità e gusto. I prodotti genuini e selezionati utilizzati da Sushi Live garantiscono un sushi dallo standard qualitativo alto e non da meno sono i piatti caldi che vengono sapientemente preparati dagli esperti sushi man così da soddisfare i palati più raffinati ed esigenti. Una location confortevole e raffinata che si distingue per cortesia e disponibilità offrendo anche un servizio di take away e delivery nella città di Catania. Sushi Live una realtà nel settore della ristorazione giapponese si trova in via De Felice 14, a pochi passi da via Etnea.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sushi senza paragoni! Ho sempre cenato al top all'interno del bellissimo ristorante. Stavolta abbiamo preso il sushi take away....e che dire...ordinato..sistemato in contenitori elegantissimi...dal personale superspecializzato...tutto buonissimo. Top a Catania.

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.141)

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo cliente dal vecchio locale, 6 anni ormai. L’ultima volta abbiamo provato i nuovissimi piatti, i camerieri sono educatissimi e molto preparati, la signora alla cassa fantastica. Consigliatissimo!!!

Recensito 7 novembre 2018

Frequento il locale da diversi anni, ultimamente devo dire che la qualità è nettamente migliorata.
Il locale offre una grandissima varietà di maki, sebbene particolari, molto leggeri al gusto e digeribili.
Tornerò a breve per provare il nuovo menù.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mangio sushi in questo ristorante da circa 6 anni ed è visibilissima la volontà di voler mantenere un livello molto alto e di rendere constantemente soddisfatto il cliente. Ogni singola cena, infatti, è sempre stata accompagnata da altissima qualità dei prodotti (pesce buonissimo e freschissimo) oltre che dalla gentilezza del personale. Oltretutto il ristorante è sempre alla ricerca di gustose novità ( da provare le ultime del menù in particolare il Salmon Flambé, uno dei miei roll preferiti!).

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Quella di ieri è stata una piacevole visita al sushilive di Catania.
Servizio veloce e cordiale.
Ottimo sushi e finalmente abbondanti le porzioni. ve lo lo consiglio

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sushilive hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sushilive? Condividi la tua esperienza!