“Migliore sushi di Catania ”
Recensione di Sushilive

Sushilive
Al n.37 in classifica su 1.238 Ristoranti a Catania
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Sushi Live, situato nel centro storico della città di Catania, è un ristorante giapponese che propone alla clientela una cucina di qualità e gusto. I prodotti genuini e selezionati utilizzati da Sushi Live garantiscono un sushi dallo standard qualitativo alto e non da meno sono i piatti caldi che vengono sapientemente preparati dagli esperti sushi man così da soddisfare i palati più raffinati ed esigenti. Una location confortevole e raffinata che si distingue per cortesia e disponibilità offrendo anche un servizio di take away e delivery nella città di Catania. Sushi Live una realtà nel settore della ristorazione giapponese si trova in via De Felice 14, a pochi passi da via Etnea.
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Essendo un’amante del sushi, girando molti locali sicuramente questo è uno dei migliori in cui poter mangiare il Vero Sushi.
Ottima qualità, Tempura speciale..
splendido personale, gentile e disponibile.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.160)

Recensito 30 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tra i sushi a Catania probabilmente il peggiore. Sia il pesce che il riso ci sono sembrati non di buona qualità.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il rinnovamento sia dei locali che del menù. Personale discreto e gentile. Complimenti per la nuova location di via etnea.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Salmon Flambe' ultima novità ! che ha deliziato i nostri palati!! Gusto sublime !!! il tutto accompagnato dalla gentilezza e la professionalità di tutto lo staff! Consigliatissimo!!!!!!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza, locale accogliente con quadri piatti e mobilio in stile orientale, il personale è stato molto gentile e cordiale, ci hanno messo subito a nostro agio, per la cucina non c' è che dire.. il rapporto qualità prezzo è molto buono!! I piatti erano deliziosi, e soprattutto L' onighiri, in altri ristoranti ti servono una polpetta di riso che non riesci a mandare giù e insapore.. qui era davvero davvero delizioso grande e ricco di ripieno a scelta tra tonno, salmone ecc.
In conclusione se mai un giorno ricapiterò nei paraggi ritornerò sicuramente a sedere sui loro tavoli.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Sushilive hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sushilive? Condividi la tua esperienza!