“Tappa obbligatoria!”

Cucina: Americana, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 2 agosto 2018

Se hai voglia di mangiare tanto e spendere poco, questo è il posto giusto! Panini ottimi, carne fresca e tutto molto buono. Un'ottima e sana alternativa al McDonald!

Recensito 29 luglio 2018

Molte recensioni positive per questo fast-food dai contorni che richiamano i più blasonati Mc Donald e Burger King. Una sera decidiamo di provare questo locale, sospinti anche da varie sollecitazioni di conoscenti. Entriamo, e iniziamo a fare la fila per poter ordinare. Durante questo momento, prendiamo visione di cosa scegliere e di come assemblare le patatine con le salse ed il tipo di carne. Fin qui tutto ok.
Durante questo lasso di tempo osserviamo anche il comportamento degli addetti dietro il bancone. L'addetto alla cucina, a causa del forte caldo dei fornelli era visibilmente sudato, ed in un momento di confusione commette l'errore che nessuno mai vorrebbe vedere da chi cucina: con la mano senza il guanto di lattice (tolto per l'occasione) si asciuga il sudore della fronte, e senza (dico senza) pulirsi la mano va apprendere delle fette di formaggio e le pone sugli hamburger (o sul pane, ma non importa). Quindi vedendo questa scena iniziamo a farci due domande sul cosa stavamo per mangiare.
Ma, cari lettori, se pensate che questo fosse stato il massimo, vi sbagliate di grosso. La cassiera, in un momento di insano spirito collaborazionista verso l'addetto alla cucina (che stava assemblando dei panini), si reca ai fornelli e anch'ella con la mano del tutto priva di guanti prende e tocca ingredienti, e riponendo le fette di formaggio sugli hamburger. Fatto questo, torna nella zona cassa e appoggia semplicemente la mano su una pezzuola gialla messa lì per “pulirsi” le mani.
Il vero problema di questo secondo caso di incoerenza igienica, e che la cassiera tocca continuamente i soldi, ovvero forse gli oggetti più sporchi con cui si possa entrare in contatto, proprio a causa del loro passaggio da persona a persona. Quindi, una mano che ha toccato soldi e poi tocca il cibo che viene servito, a mio modesto (forse criticabile per alcuni) parere viola ogni tacito accordo igienico-sanitario tra chi cucina e chi mangia.
Vedendo queste due orripilanti scene, ci siamo girati di 180° e siamo andati via senza neanche (per fortuna) arrivare a prenotare i nostri panini. Ci siamo sicuramente risparmiati qualche serio problema di stomaco.
Non avendo assaggiato nulla di questo locale, non posso fare una recensione “canonica”, ma dovevo necessariamente scrivere quello che ho visto e che mi ha fatto scappare a gambe levate.
A prescindere, non riproverò l'esperienza in futuro. Su queste cose sono intransigente, quindi il mio voto è 0 anche se sono costretto a mettere almeno 1.

Marc N, Proprietario alle 7Even Fusion Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Carissimo,noi teniamo molto all'igiene che è un elemento imprescindibile per qualunque attività, figuriamoci per chi,come noi,ha fatto della cucina a vista e della trasparenza uno dei suoi punti forti.
SE le cose sono andate come hai descritto,ti assicuriamo che si é trattato di un infelice CASO,che verrà di sicuro sanzionato.
Grazie per l'attenzione,ci auguriamo che tu possa tornare per verificarlo di persona.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior panino in assoluto! Eccezionale davvero, ingredienti ottimi, panino morbido, carne buonissima! Meritano assolutamente

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta a distanza di anni e il piccolo grande locale "Seven fusion food" colpisce ancora! Ottima qualità dei prodotti, lo consiglio per chi vorrebbe consumare prodotto di alta qualità in tutti i sensi. Lo consiglio vivamente per gustare i loro famosi hamburger fatti in casa, ripieni e preparati con amore! Ottima l'accoglienza, con la mia ragazza abbiamo avuto modo di scambiare due parole con la signorina "NINA" la quale si è rivelata, simpatica, piena di entusiasmo del suo lavoro. Ottimo davvero, spero questa recensione possa essere utile per tante persone perché davvero il posto merita.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 7even è sempre un punto di riferimento quando si vogliono mangiare panini con una marcia in più. Il format è molto simile al Mc Donald (chiaramente i prodotti sono molto diversi), si ordina al bancone il panino scelto sui cartelloni. Particolari gli abbinamenti. Consiglio la salsa al pesto per le patatine e il tods burger.

Gli utenti che hanno visto 7Even Fusion Food hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci 7Even Fusion Food? Condividi la tua esperienza!