“Il miglior panino di Catania”
Recensione di 7Even Fusion Food

7Even Fusion Food
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti senza servizio a Catania
Cucina: Americana, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior panino in assoluto! Eccezionale davvero, ingredienti ottimi, panino morbido, carne buonissima! Meritano assolutamente

Data della visita: giugno 2018

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta a distanza di anni e il piccolo grande locale "Seven fusion food" colpisce ancora! Ottima qualità dei prodotti, lo consiglio per chi vorrebbe consumare prodotto di alta qualità in tutti i sensi. Lo consiglio vivamente per gustare i loro famosi hamburger fatti in casa, ripieni e preparati con amore! Ottima l'accoglienza, con la mia ragazza abbiamo avuto modo di scambiare due parole con la signorina "NINA" la quale si è rivelata, simpatica, piena di entusiasmo del suo lavoro. Ottimo davvero, spero questa recensione possa essere utile per tante persone perché davvero il posto merita.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 7even è sempre un punto di riferimento quando si vogliono mangiare panini con una marcia in più. Il format è molto simile al Mc Donald (chiaramente i prodotti sono molto diversi), si ordina al bancone il panino scelto sui cartelloni. Particolari gli abbinamenti. Consiglio la salsa al pesto per le patatine e il tods burger.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale, il pane morbido e croccante, l’ hamburger succulento.. non riesco a dimenticare quella combinazione col burro di arachidi, viene l’acquolina in bocca solo a pensarci.
Un panino perfetto!
Qualità top.
Complimenti.

Recensito 15 maggio 2018

Locale non molto grande in stile fast food.. Personale gentile e cortese. Servizio buono e veloce. In questo locale si possono degustare dei buoni hamburger, io ho preso optato la sfida XXL con a seguire birra "Semedorato". Tutti i prodotti erano buoni. Locale che consigilio di provare.

Gli utenti che hanno visto 7Even Fusion Food hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci 7Even Fusion Food? Condividi la tua esperienza!