“Un fantastico Diciottesimo”

Al n.392 in classifica su 1.213 Ristoranti a Catania
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018

Location eccezionale e molto raffinata,cibo ottimo e personale assolutamente qualificato cortese e disponibile.
un ringraziamento particolare va al Sig.Sergio per averci accontentato sotto ogni aspetto
rendendo perfetta la serata
un saluto speciale va a Giuseppe,per la sua disponibilità nel servizio.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 5 settembre 2018

la pizza è buona
la location curata
il personale disponibile
possibilita' di feste e cene private visti gli spazi immensi

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 21 agosto 2018

Ho scelto Ikebana per il diciottesimo di mio figlio (sabato 18/08) perché è una location spettacolare. Tutto perfetto dall'inizio alla fine. Personale cortese, servizio impeccabile, cibo ottimo, parenti estasiati.
Un riconoscimento particolare per la sua professionalità e cortesia va al Sig. Enzo Proietti che ci ha accontentati in tutto ed ha assicurato l'ottima riuscita della serata.
Un caro saluto va anche al Sig. Sergio.
Grazie infinite. Continuate così. Buon lavoro

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018

Ho partecipato con la mia famiglia ad una cena a base di pesce organizzata per festeggiare l'immissione in ruolo di una mia amica. Il servizio è stato preciso e impeccabile. I camerieri erano professionali e gentili. Tutto sommato è stata una piacevole serata a bordo piscina dove è stata servita una buona cena di pesce.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

È davvero un peccato non curare la cucina in un contesto così bello e raffinato!!
Location spettacolare in un parco stupendo, accoglienza molto cortese, antipastino dello chef gradevole...ma purtroppo tutto il resto non all'altezza della situazione, inclusa la mancanza della carta dei vini....
Peccato davvero sprecare così un posto incantevole!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ikebana hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ikebana? Condividi la tua esperienza!