“Laurea”

Al n.392 in classifica su 1.213 Ristoranti a Catania
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all’ikebana per la laurea di mia sorella. Sono rimasta stupita della splendida location, dell’ottimo cibo e della massimo disponibilità del personale! Stupendo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questa location per la prima comunione di nostra figlia. Abbiamo vissuto una bella giornata con gli amici e parenti in un contesto molto piacevole. Ottime tutte le pietanze servite sia per qualità che per quantità. Migliorabile il tempo di attesa tra una portata e l'altra. Personale disponibile e gentile. Nel locale si possono scegliere più sale tutte comunque eleganti con esterni curati, giardino o piscina. Lo consiglio anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 29 aprile abbiamo festeggiato la comunione e cresima di nostro figlio . Ricorderemo questo bellissimo giorno anche per l'accoglienza la professionalitá e l'ambiente caloroso ma nello stesso tempo riservato di questo ristorante.Cibo ottimo...pesce freschissimo..piatti presentati benissimo e particolari ma non pasticciati. Tempi di attesa tra una pietanza e l'altra perfetti...senza stress ma neanche attese allucinanti...camerieri gentilissimi.tavolo apparecchiato benissimo.insomma perfetto per noi. Un grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso ancora più speciale questo giorno indimenticabile

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questa location superba, con grande giardino mattonato, curato e ampio. Struttura piu' rustica fuori, dentro raffinata e curata. Atmosfera gradevole e accogliente, personale davvero preparato, servizio veloce e professionale. Antipasti al buffet caldi e freddi gustosi e originali. Le portate decisamente ben presentate , belle e... buone! Eccezionale il giglio di spigola con verdurine croccanti al profumo di cannella. Pesce freschissimo , panatura ricca e saporita, cottura eccellente e condimenti perfettamente dosati . I primi anch' essi gustosi e abbondanti ( graditissimo il secondo giro di assaggio a tavola). Frutta, gelato e torta deliziosi. Il tutto accompagnato dalla simpatia e dalla cordialita' del titolare e dalla professionalita' del suo team. Soddisfatti in tutto e per tutto, quindi posto assolutamente consigliato per ricordare I vostri momenti piu' belli

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente cena
Costolette di agnello in salsa di soia veramente sublimi
Ottimo pesce
Cucina equilibrata e saporita
Servizio gentile e veloce
Complimenti

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ikebana hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ikebana? Condividi la tua esperienza!