“Cresima da ricordare”

Al n.406 in classifica su 1.235 Ristoranti a Catania
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 29 aprile abbiamo festeggiato la comunione e cresima di nostro figlio . Ricorderemo questo bellissimo giorno anche per l'accoglienza la professionalitá e l'ambiente caloroso ma nello stesso tempo riservato di questo ristorante.Cibo ottimo...pesce freschissimo..piatti presentati benissimo e particolari ma non pasticciati. Tempi di attesa tra una pietanza e l'altra perfetti...senza stress ma neanche attese allucinanti...camerieri gentilissimi.tavolo apparecchiato benissimo.insomma perfetto per noi. Un grazie di cuore a tutto lo staff per aver reso ancora più speciale questo giorno indimenticabile

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questa location superba, con grande giardino mattonato, curato e ampio. Struttura piu' rustica fuori, dentro raffinata e curata. Atmosfera gradevole e accogliente, personale davvero preparato, servizio veloce e professionale. Antipasti al buffet caldi e freddi gustosi e originali. Le portate decisamente ben presentate , belle e... buone! Eccezionale il giglio di spigola con verdurine croccanti al profumo di cannella. Pesce freschissimo , panatura ricca e saporita, cottura eccellente e condimenti perfettamente dosati . I primi anch' essi gustosi e abbondanti ( graditissimo il secondo giro di assaggio a tavola). Frutta, gelato e torta deliziosi. Il tutto accompagnato dalla simpatia e dalla cordialita' del titolare e dalla professionalita' del suo team. Soddisfatti in tutto e per tutto, quindi posto assolutamente consigliato per ricordare I vostri momenti piu' belli

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eccellente cena
Costolette di agnello in salsa di soia veramente sublimi
Ottimo pesce
Cucina equilibrata e saporita
Servizio gentile e veloce
Complimenti

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato domenica scorsa la prima comunione di ns figlio,la sala molto bella,il buffet di ottima qualita e abbondante.
Personale competente e gentile.
Come da titolo felici di aver scelto voi,
e aver ricevuto i complimenti da tutti i ns invitati.
Consigliato pienamente.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato all'ikebana, nella sala Marocco, per un compleanno a tema.
La sala è davvero grande e bella, l'unica cosa che stona con i tavoli sono le sedie in plastica ed un po' scomode, la sala è elegante quindi non ci si aspetta delle sedie simili.
Un altro piccolo difetto si trova nella postazione dove si balla, la sala in quel punto diventa triangolare e quindi in un punto si stringe molto.
Parlando di cibo: tutto veramente ottimo, la forma era quella di un buffet quindi antipasti e poi primo e secondo insieme.
Nell'antipasto c'erano dei crostini con una salsina (credo salsa tonnata) mini arancini e pizzette, delle pastelle con all'interno della verdura, piccoli panini e spiedini con pancarrè e prosciutto.
Come primi piatti invece ci sono state servite delle farfalline al pistacchio e pasta al ragù, veramente buoni seguiti da patè di patate, prosciutto crudo arrotolato con ripieno di Philadelphia, salame piccante e alette di pollo, sulla cucina niente da dire era tutto eccellente e delle farfalle non si può non fare il bis.
Sicuramente consiglio questa sala per organizzare delld cene.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ikebana hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ikebana? Condividi la tua esperienza!