“OTTIMO PESCE”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ho pranzato in questo ristorante sulla piazza del mercato. Buono il servizio e la qualita' del pesce. In due abbiamo preso una pentola di cozze, trancio di pesce spada alla griglia e polipo alla griglia. Axqua e mezzo litro di vino della casa a 37 euro totali. Ci hanno offerto due dolcetti alla fine del pasto. Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto molto affascinante ma anche un po’ ambiguo.. l’insegna del negozio annuncia di stare entrando in una macelleria, nel pieno del mercato del pesce di Catania, l’esterno è pieno di tavolini e sui muri simboli marinari..
A parte la confusione iniziale un rapido sguardo al menù ci fa subito capire che siamo nel cuore culinario di Catania. Piatti tipici in maggioranza a base di pesce.
Provato il polpo arrosto e la tartare di tonno.. semplicemente sublimi!
Peccato non aver avuto più fame per provare anche altre pietanze.. segnato sul taccuino per la prossima visita in città.
Sosta immancabile!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Street food di qualità! Fritto misto freschissimo e arancini con ragù di sarde offeri talmente buoni da fare il bis. Sinceramente avrei continuato a mangiare per il gusto di provare altre cose del menù ma ero sazia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel cuore del mercato di Catania si trova questa piacevole trattoria a conduzione famigliare. Siamo stati molto bene: antipasto misto della casa, pasta alla norma, polpo arrosto, insalata mista, due calici di vino, acqua e due caffe. Tot 54€ ragionevolissimo. Ci hanno anche offerto due ottime minne di Sant'Agata con il caffe. Torneremo!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato poco tempo fa' a Catania città stupenda ,mangiare molto buono finché non arrivo in questo ristorante il primo la pasta era cruda (e non poco )e le vongole piene di sabbbia( vongole buone ),il polipo era gomma e i prezzi troppo alti rispetto ad altri posti!Mi lamento con la cameriera arriva il conto è neanche uno sconto sulla pasta che era in mangiabile!

Gli utenti che hanno visto Mm Trattoria hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Mm Trattoria? Condividi la tua esperienza!