“Eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Talè

Talè
Al n.54 in classifica su 856 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 17 US$ - 66 US$
Per: Pasti economici, Scena da bar, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il Talè gode di un'ottima posizione nel centro di Catania, nei pressi della stazione ferroviaria centrale. Piazza dei Martiri è il crocevia di strade principali urbane e suburbane. Ampio parcheggio (compresi gli autobus) che circonda il palazzo Ferrarotto (grande monumento della Libertà Catania XIX secolo), che insiste sulla costruzione del ristorante. Cibo tipico siciliano, genuino pesce, carne e pizza. Per una serata tra amici o in coppia o in famiglia, ambiente suggestivo e personale preparatissimo. Vi aspettiamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato al talè con la mia signora e degli amici vista l ottima nomina che gode questo locale nella catania bella! Devo dire che abbiamo mangiato divinamente e non solo...dopo cena ci siamo divertiti moltissimo ascoltando musica nella zona dell'american bar (adibito a sala esposizione di una mostra) gustando i cocktail del barman! Infatti è un locale completo...puoi mangiare sia carne che pesce, pizza, insalate e focacce e gustare qualcosa nel post serata...Divertente insomma...lo consiglio...un amico mio ha anche incontrato la donna della sua vita ma non diteglielo.
Andateci!

catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“buona la pizza, location interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

se vi va di mangiare una buona pizza e vi va di stare al centro, al fresco e in una zona non troppo affollata di Catania è il posto che fa per voi! appena nato talè sembra promettere bene, ci ha serviti una ragazza socievole ed educata, molto tranquilla, abbiamo atteso poco, la clientela mi è sembrata poco chiassosa, i proprietari giovani sereni e disponibili.
Pare che talè si popoli anche nelle ore più tarde, considerata la struttura del locale, c'è un bar con un bel bancone grande e mi piacerebbe scoprire il suo aspetto in seconda serata...mi è anche piaciuto stare seduta in una zona della città che non è caratterizzata da locali, ma che reputo un'ottima posizione geografica....non ho provato la cucina ma se dovessi decidere di andare a fare una pizza con amici, ci andrei volentieri...

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Catania, Italia
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il talè è un locale completo, offre ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti prelibati grazie ad un' ottima equipe in cucina e in sala, con prezzi molto contenuti e accessibili. inoltre fornisce una vasta gamma di bottiglie selezionate con cura per soddisfare le esigenze di qualunque tipo di clientela. l'atmosfera è molto accogliente ed ospitale, sono pienamente rispettate le regole dell'ospitalità siciliana, rendendo così estremamente gradevole il tempo che vi si trascorre!! insomma un locale che nonostante sia aperto da pochissimo ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per la movida catanese.

Parma, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Gusto e Cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Con un gruppo di amici, in visita a Catania per lasciarci alle spalle il freddo ed umido inverno Parmense, ci siamo casualmente trovati davanti al Ristorante Pizzeria e American Bar Talè. Incuriositi dal nome ed affamati, dopo un'intensa giornata passata sotto il caldo sole Catanese, abbiamo deciso di provarlo: è stata la scelta giusta! La location, semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinata, fa da contorno ad una cucina davvero gustosa. Dagli antipasti al dolce , passando per i primi ed i secondi di pesce, è stato un susseguirsi di gusti freschi, leggeri e delicati; Per non parlare della disponibilità, gentilezza e cordialità del titolare e del suo staff: minimi i tempi di attesa, porzioni abbondanti, pietanze dal gusto avvolgente e curate nei dettagli. Cosa c'è di meglio che gustare un freschissimo drink al bancone in attesa della cena? Davvero splendido!

Visitato a Giugno 2012
catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

accogliente, il locale si adatta a tutti, e l’atmosfera è semplice ma allegra. ottime pizze cotte nel forno a legna, curate nella giusta lievitazione.L’American Bar dall’impatto notevole... Molto raffinato l'arredamento.... divanetti e puff su cui sedersi per gustare la vasta scelta di cocktail. Servizio molto efficiente e cortese.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Talè hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Talè? Condividi la tua esperienza!