“Un hotel davvero "professional"”
Recensione di Liberty Hotel

Liberty Hotel
Classificato al n.2 di 50 hotel a Catania
“Un hotel davvero "professional"”
Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte, a causa di forza maggiore (chiusura aeroporto Catania e cancellazione voli). Sono arrivata in tarda serata e mi è subito stato offerto un pasto freddo; la mattina ho potuto fare colazione alle 6, riscontrando davvero elevata disponibilità. La camera, affacciata sul cortile interno, è risultata silenziosa e confortevole.
L'albergo è delizioso: arredi d'epoca, bagni con marmi e mosaici, giardino coperto, charme degli spazi comuni. Peccato avervi soggiornato così poco!!! Lo consiglio davvero, anche per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Como, Italia
Recensito il 13 febbraio 2012

Hotel molto elegante,pulitissimo,accogliente,personale disponibile e professionale,in posizione centrale,veramente di grande livello anche rapportato agli altri hotel di simile (presunto) livello a Catania.Prezzo decisamente onesto,garage convenzionato a due passi dall'hotel,colazione ottima per gli standard Italiani.Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 7 febbraio 2012

Ho trascorso solo due notti per lavoro in pieno inverno. Ottima l'accoglienza della ragazza della reception sempre gentile e attenta. Camere silenziose, colazione discreta, anche se migliorabile per qualita e quantita. Pulito, lo consiglio per chi desidera la tranquillità durante un viaggio di lavoro. Anche se non centralissimo, in pochi minuti si raggiunge via Etnea e i principali servizi di trasporto. Ciò che fa la differenza e' il efficiente e discreto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Milano
Recensito il 22 gennaio 2012

Hotel centralissimo e defilato, posizione comoda e silenziosa. Molto elegante e confortevole, arredamento raffinatissimo e personale assai disponibile e professionale. Pulito ed accogliente, e' un hotel di ottimo livello. Ho occupato una suite, ad un prezzo decisamente onesto. Garage di fronte convenzionato. Peccato solo la prima colazione, che lascia davvero a desiderare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
AndreaVassallo, Direttore alle Liberty Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Egregio Signore ,
premetto che ogni vostro suggerimento può servire a migliorare il nostro servizio, ma voglio anche specificare che, scorrendo le varie recensioni, si può rendere conto come il giudizio sulla nostra colazione sia molto soggettivo, passando dall'ottimo al lascia a desiderare come lei ha scritto. Noi forniamo pane fresco portato dal panificio/cornetti e involtini freschi portati ogni mattina dal bar/spemute fresche/uova cucinate in tutti i modi richiesti/torte/succhi/frutta fresca/biscotti/yougurt/formaggi e proscitti freschi/pane tostato/cereali di tutti i tipi/frutta sciroppata/formaggini/cerali/burro/marnellate/latte/toast/cannoli alla ricotta/caffè/cappuccini/coalzione per ciliaci etc.. Finisco e mi chiedo solo cosa dovremmo offrire per non lasciare a desiderare ? Accettiamo nuovi consigli e nel contempo la ringrazio comunque per il commento positivo lasciatoci.
Andrea Vassallo.
Direttore
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel per puro caso, ma devo dire che ho trovato un ottimo ambiente. Il personale è professionale, gentile e molto disponibile. Gli ambienti sono accoglienti puliti e ben arredati. Si trova in un contesto urbano decadente ma non pericoloso e la posizione rispetto al centro è ottima. L'unico appunto da fare è sulla colazione che non è abbondante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 dicembre 2011

Elementi di nota dell'albergo sono senza dubbio il servizio e l'atmosfera. Entrambi curati ed attenti ai dettagki. La colazione purtroppo non e' all'altezza, piuttosto scarsa e banale (ma cosa ci vuole a farsi portare qualcuno dei dolci sensazionali della tradizione culinaria siciliana dalla pasticceria dietro l'albergo?) Per il resto un'ottima scelta. La distanza dal centro di catania e' minima, ma bisogna mettere in conto una rapida salita per rientrare a casa... Le stanze sono ampie e calde.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4.895 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.173 voti utili
Recensito il 14 dicembre 2011

Sono stato in questo albergo nei primi mesi dell'anno 2011.

Posizione abbastanza centrale , in un vecchio palazzo ristrutturato , questo albergo offre una buona qualità totale.

Le camere sono arredate in modo datato, ma il servizio è buono.

Buona anche la prima colazione.

Il prezzo non è per niente eccessivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Hotel Romano House
Hotel Romano House
N. 11 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 602 recensioni

Conosci Liberty Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liberty Hotel

Struttura: Liberty Hotel
Indirizzo: Via San Vito, 40, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Catania
N. 2 hotel di lusso a Catania
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 2 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Liberty Hotel 4*
Il Liberty Hotel dispone di 7 Suites, 9 Doppie e 2 Singole, tutte le camere sono caratterizzate da un "nome" unico, che rievoca il sentimento che ispira.Differenti decorazioni, preziosi pezzi stilizzati in art déco, e prestigiosi tessuti, richiamano gli originali disegni Liberty di Hoffman del 1911.I bagni con i preziosi mosaici in marmo, e un gioco di specchi sono completamente forniti.Tutte le stanze sono pienamente arredate, con controllo aria-condizionata indipendente, cassaforte elettronica, due telefoni, Tv Digitale (alcuni canali esteri), minibar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liberty Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberty Hotel Catania, Sicilia