Liberty Hotel
217 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Regina Margherita(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
Expedia.com
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 dicembre 2011

Non attribuisco il massimo del punteggio solo perchè mi è stata assegnata una grande stanza cupa e un po' sfigata al piano terra e la prima notte sono stato svegliato dal camion della nettezza urbana e le altre notti ho sofferto un po' il freddo perchè non ho voluto usare la coperta di lana stile 1^ guerra mondiale stipata nell'armadio e i copriletti degli hotel (anche 8 stelle) sono sempre un po così. Sono comunque sicuro che è un hotel eccellente con stanze ampie silenziose e comode. Il liberty brilla senza ombra di dubbio per la cortesia, la gentilezza e la professionalità di tutto il personale ottima anche la prima colazione. Prezzo scontato rispetto al listino ufficiale: 80€ invece che 95 per la DUS. Buona posizione centrale a 5 min da tutto. Pulizia e cambio asciugamani quotidiano. Televisore vintage ma con sky.

Consiglio sulle camere: Evitate la 105.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni Tripadvisor e...abbiamo scelto bene! La struttura è particolare, stile liberty : le aree comuni sono eleganti, la nostra camera era grande e pulitissima, la stanza da bagno ampia e funzionale con rivestimenti tipo mosaico. L'accoglienza è premurosa e professionale allo stesso tempo: pasticcino alle mandorle in camera, personale generoso di indicazioni relative alla città e alle escursioni da effettuare, colazione varia e abbondante accompagnata da video sulle attrazioni turistiche del territorio. Aggiungo che il rapporto prezzo/ qualità della camera da noi prenotata (junior suite) /servizio è davvero eccellente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2011

Eh sì... Io e mio marito abbiamo passato qui la nostra prima notte di nozze. Che dire... Suite di grande fascino, servizio impeccabile, personale gentile e cordiale. Assolutamente da consigliare, sebbene la posizione non sia delle più felici. Infatti, pur essendo in pieno centro, la zona non brilla per pulizia. Si ha insomma l'impressione di entrare in un'isola felice, catapultati in un tempo di eleganza intatta...

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Una struttura che merita veramente un bel 110 e lode!! ottime le stanze l'arredamaneto i servizi sono al completo il personale e competente e gentile!! La pulizia si nota l'impegno di coccolare il cliente! Si trova a pochi minuti da via etnea al centro!! Ci si puo' coccolare tra i vari divani e la colazione ottima!! I bagni .. wow!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel meraviglioso. arredi in stile liberty, personale molto cortese, educato e disponibile. dall'hotel si raggiungono in pochi minuti a piedi il centro città e la via etnea. la cosa più bella: la sala della colazione! un salottino meraviglioso, con porcellane villeroy ed un assortimento delizioso di pietanze. la cosa che più mi ha colpito, i deliziosi e semplici panini! ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari