Liberty Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Biscari(Catania)
156 USD
Hotel KatanePalace
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 ottobre 2011

Una struttura che merita veramente un bel 110 e lode!! ottime le stanze l'arredamaneto i servizi sono al completo il personale e competente e gentile!! La pulizia si nota l'impegno di coccolare il cliente! Si trova a pochi minuti da via etnea al centro!! Ci si puo' coccolare tra i vari divani e la colazione ottima!! I bagni .. wow!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel meraviglioso. arredi in stile liberty, personale molto cortese, educato e disponibile. dall'hotel si raggiungono in pochi minuti a piedi il centro città e la via etnea. la cosa più bella: la sala della colazione! un salottino meraviglioso, con porcellane villeroy ed un assortimento delizioso di pietanze. la cosa che più mi ha colpito, i deliziosi e semplici panini! ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2011

Dopo aver consultato trip advisor io e la mia donna abbiamo deciso di pernottare in questo hotel, bello!!! non mi era mai capitato di soggiornare in posto così, stile ricercato, stile liberty ecco, stanza di una pulizia perfetta, soffitto a "volta", wc piastrellato a mosaico, tutto bello davvero, peccato solo che il matrimoniale era ricavato da due materassi singoli uniti, ma per il resto tutto perfetto.... a due passi dal centro storico, staff impeccabile e cortese, abbiamo dormito solo una notte quindi non abbiamo provato gli altri servizi, che sicuramente sono all'altezza.... appena ritorno a Catania ci rivado....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

...nel meraviglioso Liberty Hotel!
Arriviamo in hotel per passare solo una notte in occasione del mio compleanno e troviamo subito un'atmosfera calorosa, accogliente e molto professionale.
Parcheggio dentro l'hotel, suite spaziosa, elegante e curata nei minimi dettagli.
Fiori in camera e dolci per festeggiare la ricorrenza (gentilmente offerti dallo staff dell'hotel).
Tutto perfetto.
Grazie ancora per averci fatto sentire a casa pur essendo in breve- vacanza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

L'albergo si presenta benissimo con una sala di accoglienza dominata da arredi eleganti ed una gigantesca vetrata che affaccia su un pergolato meravigliosamente ombreggiato dalla canicola estiva. La camera (definita junior suite) era elegante e arredata coerentemente allo stile che richiama l'albergo. Il bagno anche molto bello e funzionale, con rivestimento di pavimento e pareti di grande effetto. Nonostante il caldo , le spesse pareti hanno accompagnato il sonno in ambiente fresco, asciutto senza l'ausilio della AC.
Il personale è stato quasi affettuoso e prodigo di consigli utili. Simpatica l'idea della colazione, ottima e abbondante, accompagnata da un video discreto che presenta le proposte turistiche dell'area.
Anche le altre stanze, non suite, sbirciate dal corridoio mentre erano in governo, mi sono sembrate altrettando gradevoli ed ampie.
Il tutto ad un prezzo sicuramente conveniente dato il livello delle finiture ed il tono del Palazzo.
Peccato per livello di conservazione dei palazzi e monumenti della città, a livello inaccettabile il degrado in cui sono abbandonati esempi di architettura di raro pregio.
Molto meglio il resto del Barocco con Ibla, Noto, Modica e la sorprendente Scicli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia