“Ottimo bar/ristorante”

Al n.5 in classifica su 69 Bar a Catania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, posizione fantastica! Mi sono trovato a passare un paio di volte, ed è ormai diventata una fermata obbligatoria! Cibo buonissimo!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto vicino la centrale piazza Europa alla fine del corso Italia è uno dei principali luoghi di ristorazione pronto uso di Catania. Buona la rosticceria, ottima la pasticceria. Unico appunto i prezzi un po altini ma in linea con lo stare in una zona così centrale.

Recensito 21 maggio 2018

Mi sono fermato in questo bar prima di assistere a un concerto in Piazza Europa. Gelato molto buono, ho trovato molta varietà di gusti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Granita eccelsa
Gelato eccelso
Arancini al pistacchio eccelsi
E tanto altro ancora... solo l’aperitivo lascia a desiderare ( ma per il mio gusto personale )

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo scontrino parla da solo. Un furto in soli 10 minuti. Un pranzo mal digerito visto il conto, una pasta al salmone che se mi vendevano al prosciutto era lo stesso e poi una granita con brioche senza glutine in un bicchiere nemmeno troppo gande per un costo di 5€ mah!

Gli utenti che hanno visto Caffè Europa hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Caffè Europa? Condividi la tua esperienza!