Recensioni (1.276)
1.276 risultati
Recensito 11 maggio 2018

albergo vicino all aeroporto sulla parte sabbiosa del litorale catanese. non spicca e si tiene nella media per tutti i servizi. Se potete chiedete le camere lato mare, cioè il mare non si vede ma vi evitate i rumori del parcheggio. una pecca per me grave è il non poter regolare la temperatura della camera se non telefonando alla reception ogni volta che si vuole modificare. ho soggiornato nella settimana del 1 maggio e ho trovato prezzi alti

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
giovanni c, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Catania Parco Degli Aragonesi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile Ospite,
prima di tutto voglio cogliere l’occasione per ringraziarla per aver scelto in nostro albergo NH Parco degli Argonesi per il suo soggiorno a Catania così come per averci dedicato del tempo per inviarci i suoi commenti.
I suoi commenti saranno tenuti in alta considerazione per le azione correttive da prendere in futuro. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Spero vivamente di avere da lei una seconda opportunità per ospitarla nel nostro albergo NH Parco degli Aragonesi

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con ampio spazio per parcheggiare. Inoltre dovevo lasciare la struttura alle 5 del mattino e ho potuto fare una colazione modesta. Unico difetto: un hotel di questo livello non può non avere un misuratore per pesare le valigie visto in oltre la vicinanza con l’aeroporto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
la ringrazio per aver scelto NH Parco degli Aragonesi per il suo soggiorno a Catania e per averci lasciato un commento tanto positivo.
Mi fa molto piacere constatare che abbia apprezzato i nostri punti di forza, quali location, camere spaziose arredate in stie moderno dei nostri tempi e la l che rispecchia esattamente quelli che sono i nostri principali obiettivi, ovvero trasmettere a tutti i nostri ospiti lo straordinario di questo posto in termini di servizio, cortesia e pulizia.
A nome mio, e di tutto lo staff, la ringraziamo per i complimenti che ci ha riservato in termini di servizio e ospitalità. Siamo certi di essere riusciti a farle vivere tutto lo straordinario di questo posto e di averlo fatto con professionalità ed attenzione.
L'aspettiamo presto di nuovo con noi, e sarà per me un piacere poterle dare il nostro personale BENTORNATO!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello, soprattutto per gli spazi comuni sia interni che esterni. Anche la camera è funzionale, moderna e con balcone/terrazzino. Wi-fi funzionante. Cortesia e disponibilità del personale. Colazione ben assortita con prodotti di qualità, peccato per il caffè ed il cappuccino self service invece che essere preparati da un bravo barista. Ampio parcheggio e vicino al mare. Peccato che le belle spiagge nei pressi dell’hotel siano molto sporche. Altra pecca è la doccia che andrebbe ri sistemata.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
Mi spiace che abbia soggiornato quando la nostra spiaggia privata non era ancora disponibile, lo è dal 15 giugno al 15 settembre e mi auguro che possa tornare presto per poter godere di questo ulteriore servizio.

Recensito 23 aprile 2018

Hotel a 10 minuti dall'aeroporto, non adatto a chi non ha l'auto poichè i servizi pubblici non sono sempre presenti, posizione strategica per muoversi in autostrada in tutta la Sicilia Orientale (soggiorno almeno di 7 giorni), personale gentile ed efficiente, ceck in e out velocissimi, consiglio camera superior perchè più tranquilla e comprensiva di bollitore, phon grande, ciabattine, accappatoi. Nota dolente il minuscolo bagno con tutte le manigliette per tenersi molli, piastrelle non tanto pulite nella vasca.Le dimensioni delle camere sia standard che superiorsono identiche variano solo per optional e tranquillità. Colazione nella norma con troppi dolci non del posto ed industriali (cannolini a parte). Nota positivissima: il parcheggio grande e gratuito

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Sono molto dispiaciuto della Sua esperienza di customer service poiché uno dei nostri principali obiettivi è fornire un eccellente customer service.

Recensito 19 aprile 2018

ottima struttura che si coniuga in modo eccellente con le mie esigenze legate a soggiorni per lavoro.
perfetta anche per passare dei giorni di vacanza, essendo fronte mare e dotata di bellissima piscina.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Ospite,
innanzi tutto desidero ringraziarla per aver scelto NH Parco degli Aragonesi per il suo ultimo soggiorno a Catania e per averci regalato il suo tempo lasciandoci un commento.
Leggere commenti così positivi, ci riempie di felicità e ci fa capire che il nostro sforzo è apprezzato e soddisfa le esigenze dei nostri ospiti. Ovviamente non smetteremo mai di cercare miglioramenti a ciò che facciamo già bene, perché il nostro motto vuole portare ai nostri ospiti un'esperienza straordinaria, e i vostri suggerimenti ci aiutano a migliorarci quotidianamente.
Averla fatta sentire come a casa è un grande successo, infatti uno dei nostri motti principali: "Feel The Place"
Spero, con tutto il mio staff, di avere in futuro una nuova occasione per averla nostro ospite.
Cordiali saluti,