Liberty Hotel(Catania)
Casa Barbero(Catania)
103 USD
170 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

133 USD
121 USD
  • Ristorante
130 USD
  • Colazione inclusa
Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
60 USD
79 USD
72 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona posizione, pulito e bella stanza, decisamente più grande delle normali stanze d'albergo, bagno enorme e confortevole.
Dipendenti attenti alle esigenze degli ospiti, disponibili e gentilissimi. Sicuramente esperienza da rifare e da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 maggio 2018

Viaggio di lavoro con evento organizzato all'interno della struttura. Era la mia seconda volta al Villa del Bosco, ed ho ritrovato la professionalità, la cortesia e l'accoglienza di sempre.
Ottima struttura con due anima quella più tradizionale e quella più innovativa che ben si amalgamano. Un personale in grado di comprendere ogni esigenza e di far fronte ad ogni richiesta, bravo cortese e sempre gentile.
Particolare attenzione alla mia allergia per i pasti sapientemente gestita.
Un plauso a tutto il personale! Tornerò e spero per piacere la prossima volta

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 2 giorni in questo Hotel. Lo trovo un mix ben riuscito tra modernità e antiquariato restaurato, un salto nel passato. Cucina tipica siciliana ottima, personale davvero gentile (ancora la tradizione di accompagnare gli ospiti alla camera) e servizi gratuiti come il Wi-Fi, navetta per il centro, navetta per la costa. Bravi!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
grazia r, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa del Bosco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Buonasera, grazie tante per il suo commento. Lieti abbia apprezzato accoglienza, servizi, cucina e l’hotel con il particolare connubio dei due stili. Cerchiamo di accompagnare l’ospite in camera per illustrargli le caratteristiche di quest’ultima personalmente! Felici abbia trovato i servizi gratuiti di Wi-Fi e di navetta per centro e costa efficienti e apprezzabili. Speriamo di averle di nuovo come gradito ospite.

Recensito 5 maggio 2018

Hotel posto in zona collinare ma ben servita appena fuori il centro storico della città, ricavato in una villa patrizia di cui conserva gli aspetti architettonici e alcuni interni, in particolare le sale comuni. Composto da 2 palazzine (di cui 1 è la villa storica citata) è inserito tra piccoli cortile e un delizioso giardino con piscina che nasconde una bella zona relax con sauna e beauty center interno. Le camere sono di varia tipologia, grandezza e stile. Il ristorante interno, posto nelle antiche cantine recuperate e ben sistemate, offre una cucina ottima e curata, per gusto e servizio. L'accoglienza è pronta e gentile, il personale è disponibile e molto attento alle esigente dei clienti. Ho avuto una camera nel cortile d'ingresso con muro lungo la strada e non ho sentito nulla per tutta la notte, la camera era grande e bella e personalmente in una posizione originale. E' adatto a chi cerca il relax e la quiete. OTTIMA la colazione servita all'ultimo piano della villa che propone anche paste tipiche sicialine tra cui i famosi cannoli che vengono qui fatti al momento, cialda compresa. E poi gustare un'ottima colazione godendo del panorama su Catania col mare da una parte e l'Etna dall'altra è veramente un'esperienza unica!

Consiglio sulle camere: Chiedete quella nella villa in quanto più ampie e tradizionali. Anche le altre sono cmq belle ma più moderne.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
grazia r, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa del Bosco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Buonasera e grazie davvero per la bella opinione che ha espresso sull’hotel, i servizi, il personale, la cura e lo stile degli arredi. Felici che abbia apprezza la dependance dove ha dormito (troppo spesso, secondo noi, ingiustamente criticata). Lieti abbia apprezzato la nostra cucina, dal servizio colazione in sala panoramica, alla cena presso il nostro ristorante. Il suo commento è molto gratificante per lo staff e il management che, ogni giorno, si impegnano per la soddisfazione dei propri ospiti. Speriamo di poterla nuovamente avere presto come nostro gradito ospite.

Recensito 30 aprile 2018

Sono stato per due giorni nell'hotel e devo dire di essere molto soddisfatto. Personale molto gentile ed accogliente. Stuttura molto elegante, silenziosa, comoda e bella. La colazione fatta con prodotti ottimi e di ampia scelta, al 2° piano della struttura, con vista sull'Etna e sul mare di Catania. Consiglio vivamente il soggiorno in hotel. Ho anche pranzato e devo dire di aver mangiato veramente bene. Il mio giudizio è veramente ottimo!

Consiglio sulle camere: Sono tutte silenziose.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
grazia r, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa del Bosco Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Grazie mille per averci scritto. La sua opinione gratifica molto tutto lo staff e il management. Speriamo di poterla avere presto come nostro gradito ospite.