146 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

174 USD
151 USD
134 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

163 USD
70 USD
68 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

420 USD
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

buongiorno, abbiamo appena lasciato la camera, per nostra fortuna un giorno in anticipo..
Ci tengo a comunicarvi però che abbiamo trovato vergognosa la sistemazione che ci avete dato.. In fronte alla reception che per non farci vedere uscire dal bagno dovevamo rimanere chiusi dentro.. peccato che la camera è piena di muffa e puzzava di stantio quindi per una questione di igene era impossibile tenere chiusa la finestra.. essendo io poi al 7 mese di gravidanza..La colazione una vergogna sedie macchiate tovaglie sporche.. padella per il becon lasciata sul calore anche senza cibo che spriogionava fumi maleodoranti..
Mi spiace ma per le 4 stelle siete molto lontani e purtoppo la mia recensione non potrà essere che negativa.. per non parlare del prezzo fuori misura rispetto al servizio.. segnalato per mail non ho ricevuto nemmeno una risposta di scuse sintomo che non gli importa nulla del cliente.. ma i soldi se li sono presi eccome anche quelli della notte disdetta..e mi ero raccomandata visto che eravamo anche in viaggio di nozze.. vergogna

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto la suite gold nella parte moderna dell'hotel per il panorama e la terrazza vista mare, che dire, splendida! Tramonto nella vasca idromassaggio e cena ottima.
Personale disponibile e attento, siamo stati molto felici del passaggio qui, soprattutto mia figlia. A presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

La Villa, bella e ben tenuta è un po' fuori Catania e non facilissima da individuare nonostante il navigatore.
Personale gentilissimo, stanze ... come capita, a noi ne è capitata una piccola ed una grande ma pernottando una sola notte, capisco che ci abbiano dato quelle che sono capitate. La colazione non eccellente con troppi prodotti industriali e niente di locale.
La nota negativa è che ci hanno indirizzata al lido Le Capannine...veramente pessimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di positivo sicuramente vi è la grande cortesia dello staff, molto disponibile e cortese, e la camera suite che comunque è ampia e confortevole, molto bello il bagno. Ci sono certamente molti miglioramenti da fare, la struttura è vecchia e un po' fatiscente, la colazione molto banale e con ingredienti di scarsa qualità, e tutte le sedie sono sporche sarebbero assolutamente da cambiare. La posizione periferica implica naturalmente l'obbligo di una macchina. Insomma non vale il prezzo pagato purtroppo, dovrebbero sistemare qualcosa!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con la mia famiglia durante il primo weekend di agosto, la struttura non è centrale ma l'hotel dispone di un servizio transfert gratuito per la spiaggia e ben collegato ai vari punti della città e paesi limitrofi.
Il personale è delizioso, assolutamente disponibile, cordiale e molto attento alle esigenze degli ospiti.
Le camere della struttura sono o in stile classico e leggermente barocche o moderne, in entrambe comunque la pulizia e l'igiene erano più che evidenti.
Curata e ben tenuta anche la piscina.
Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia