“Sempre bello ritornarvi”
Recensione di Villa Del Bosco Hotel

Villa Del Bosco Hotel
Classificato al n.19 di 49 hotel a Catania
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Atmosfera calda,camere curatissime che tramettono fascino,arredamento con mobili siciliani d'epoca,bar ampio ed accogliente,sala colazione col panorama del golfo di catania,dolci tipici siciliani:magnifico!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

buongiorno, abbiamo appena lasciato la camera, per nostra fortuna un giorno in anticipo..
Ci tengo a comunicarvi però che abbiamo trovato vergognosa la sistemazione che ci avete dato.. In fronte alla reception che per non farci vedere uscire dal bagno dovevamo rimanere chiusi dentro.. peccato che la camera è piena di muffa e puzzava di stantio quindi per una questione di igene era impossibile tenere chiusa la finestra.. essendo io poi al 7 mese di gravidanza..La colazione una vergogna sedie macchiate tovaglie sporche.. padella per il becon lasciata sul calore anche senza cibo che spriogionava fumi maleodoranti..
Mi spiace ma per le 4 stelle siete molto lontani e purtoppo la mia recensione non potrà essere che negativa.. per non parlare del prezzo fuori misura rispetto al servizio.. segnalato per mail non ho ricevuto nemmeno una risposta di scuse sintomo che non gli importa nulla del cliente.. ma i soldi se li sono presi eccome anche quelli della notte disdetta..e mi ero raccomandata visto che eravamo anche in viaggio di nozze.. vergogna

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto la suite gold nella parte moderna dell'hotel per il panorama e la terrazza vista mare, che dire, splendida! Tramonto nella vasca idromassaggio e cena ottima.
Personale disponibile e attento, siamo stati molto felici del passaggio qui, soprattutto mia figlia. A presto!

Recensito 31 agosto 2017

La Villa, bella e ben tenuta è un po' fuori Catania e non facilissima da individuare nonostante il navigatore.
Personale gentilissimo, stanze ... come capita, a noi ne è capitata una piccola ed una grande ma pernottando una sola notte, capisco che ci abbiano dato quelle che sono capitate. La colazione non eccellente con troppi prodotti industriali e niente di locale.
La nota negativa è che ci hanno indirizzata al lido Le Capannine...veramente pessimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Di positivo sicuramente vi è la grande cortesia dello staff, molto disponibile e cortese, e la camera suite che comunque è ampia e confortevole, molto bello il bagno. Ci sono certamente molti miglioramenti da fare, la struttura è vecchia e un po' fatiscente, la colazione molto banale e con ingredienti di scarsa qualità, e tutte le sedie sono sporche sarebbero assolutamente da cambiare. La posizione periferica implica naturalmente l'obbligo di una macchina. Insomma non vale il prezzo pagato purtroppo, dovrebbero sistemare qualcosa!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con la mia famiglia durante il primo weekend di agosto, la struttura non è centrale ma l'hotel dispone di un servizio transfert gratuito per la spiaggia e ben collegato ai vari punti della città e paesi limitrofi.
Il personale è delizioso, assolutamente disponibile, cordiale e molto attento alle esigenze degli ospiti.
Le camere della struttura sono o in stile classico e leggermente barocche o moderne, in entrambe comunque la pulizia e l'igiene erano più che evidenti.
Curata e ben tenuta anche la piscina.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che chi da 5 o 4 punti a questo "hotel" probabilmente non ha mai viaggiato in vita sua!
La villa si presenta , al contrario delle foto che la sponsorizzano , molto fatisciente e mal curata.
Per raggiungere le stanze più nuove si deve andare nella struttura adiacente e fare un saliscendi di scale che con un passeggino e/o qualche bagaglio di troppo diventano veramente scomode, nonostante lo staff sia molto disponibile nel porgerti una mano.
Non so nelle altre stanze, ma nella nostra c'erano formiche ovunque (vedi foto).
La colazione è da pensione a 2 stelle..pochissima scelta.
Le stanze sono silenziose nonostante ci si trovi a pochi minuti dal centro e lo staff è cordiale e disponibile.
C'è una piccola piscina dove potersi rilassare , anche se resta praticamente sempre all'ombra salvo quelle due ore di punta.
I prezzi sono alti, ma parer mio è un hotel da massimo 50€ a notte da usare come appoggio per una notte di passaggio.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Airone City Hotel
Centro Catania
Liberty Hotel
Liberty Hotel
N. 2 di 49 a Catania

Conosci Villa Del Bosco Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Del Bosco Hotel

Indirizzo: Via del Bosco 62, 95125 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 14 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo: 59 € - 375 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Del Bosco Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Del Bosco Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Del Bosco Catania
Hotel Villa Del Bosco Catania