“Non il solito sushi”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sushi bar curato nei minimi dettagli, dall'arredamento alla cortesia del personale. Il pesce crudo è di buona qualità ed il rapporto qualità prezzo risulta ottimo. Possibilità di menu fisso escluso prefestivi e festivi. Il mio consiglio: la barca grande da 51 pezzi da provare. Una chicca: a fine pasto le tovagliette calde per pulire le mani, in pieno stile giappo.

Grazie, Nicolò Claudio ... C

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non solo si mangia un ottimo sushi ma anche in un lussuoso locale gestito da un ottimo personale niente d’aggiungere.

Recensito 1 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se devo mangiare sushi a Catania, soprattutto con formula all you can eat, vado solo qui! Sushi buonissimo, pesce ottimo, l’unico luogo dove mangio il sushi e dopo non mi sento per niente nauseata.. Anche il locale è molto carino! Lo consiglio davvero!

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante diverse recensioni negative, con il mio ragazzo abbiamo deciso di provare comunque questo locale. Devo dire che la location è discretamente carina, il personale disponibile ma il tasto dolente è proprio la qualità dei piatti: abbiamo provato la forma all you can eat ed era quasi tutto immangiabile, il riso insipido e stopposo, Nigiri enormi che praticamente non si potevano mangiare, insomma davvero vergognoso! Se questo è considerato uno dei migliori sushi a Catania siamo messi malissimo! Niente a che vedere rispetto a sushilive e oxidiana, meglio pagare di più ma mangiare bene piuttosto che risparmiare e arrivare a star male!

Recensito 23 ottobre 2017

Sono un cliente abituale di questo locale. Devo dire che mi trovo molto bene perchè è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Se mi trovo a Catania e voglio mangiare sushi vado con piacere. La qualità del pesce è buona (non eccezionale) ed i prezzi sono di fascia media. Il locale è molto carino.

Gli utenti che hanno visto Sushi Bar Chan hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Sushi Bar Chan? Condividi la tua esperienza!