Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel tornando in continente.
A prima vista non ti da l’impressione di un quattro stelle, ma appena all’interno vieni accolto da persone speciali, alla reception abbiamo trovato una ragazza simpaticissima, ma il top è stato il fattorino, Santo, santo di nome e di fatto.
Mi ha accompagnato a parcheggiare la vettura, ha voluto per forza portarmi i bagagli in camera, ci ha dato tutte le informazioni che potessero esserci utili, dagli orari alla colazione alle multe per mancata esposizione del tagliando di parcheggio.
Insomma un .... Santo .
Quando torno a Catania sarò sicuramente loro ospite.

Recensito il 26 agosto 2018

Sono ritornato dopo due anni e non posso che confermare la qualità della struttura e la professionalità del personale.
Hotel ottimo per visitare il centro città, raggiungibile a piedi in 15-20 minuti.
Ottima la colazione.
La struttura dispone anche di un parcheggio interno, che però è limitato nella capienza.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ideale per visitare catania, a 300m da via Etnea.
Parcheggio gratuito in hotel se.disponibile, ma.comunque circondato da stalli blu sempre liberi e a costo contenuto nonostante la zona.
Colazione abbondante, camere spaziose, struttura accogliente.
Staff molto cordiale e disponibile.
Da segnalare il frigobar gratuito con acqua e bibite rifornito quotidianamente.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Poco da dire albergo bellissimo camera bella pulita e spaziosa con aria condizionata...personale gentile e posizione comoda per visitare il centro di catania...colazione ottima e abbondante...tramite l'albergo abbiamo poi organizzato la visita dell'Etna...esperienza meravigliosa...consigliato a pieni voti!

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo in vacanza a Catania. Per soggiornare 10 giorni abbiamo scelto il Katane Palace Hotel tra le tante offerte trovate on line. Ebbene, siamo felicissimi. Hotel di livello. Accogliente. Comodo a tutto, dal mare alle vie centralissime. Colazione ottima. Personale cortese e disponibile da cui abbiamo avuto suggerimenti utilissimi su spiagge e locali. Consigliatissimo!!

Gianni