Katane Palace Hotel
Rigel Hotel(Catania)
B&B De Curtis(Catania)
Domus Hotel(Catania)
Recensito 11 maggio 2018

Vicino al tribunale, camere ampie con materasso comodo. Buona colazione e servizio cortese. Gradita opzione consumazioni gratuite dal minibar (anche se solo acqua, Pepsi o Fanta). Buono anche il wi fi. Una tv più grande e la disponibilità delle pantofole sarebbero gradite.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

L'hotel si trova in una posizone centrale. Le camere sono spaziose e pulite. Il personale gentile e disponibile. Difficoltà per il parcheggio, ma il personale dell'Hotel pronto ad aiutare.
Per la prima colazione mi sarei aspettata di trovare prodotti tipici siciliani!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/Prezzo, situato a 10 min a piedi dal centro storico offre camere pulite e ben insonorizzate. Colazione buona con offerta di dolci pregevole. Zone comuni ampie e ben tenute. Per il prezzo pagato lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per qualche giorno in questo hotel dove, tutto sommato, mi sono trovata bene.L'albergo è pulito, le camere sono confortevoli e la location è centrale. Motivo di grande soddisfazione la presenza in bagno di uno specchio ingrandente, utilissimo per persone della mia età. Ho raccolto le critiche di nostri conoscenti che solo con difficoltà sono riusciti ad ottenere qualche volta e comunicandolo per tempo piatti alternativi x cena, cosa che in un hotel a quattro stelle dovrebbe essere possibile.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 aprile 2018

L'hote è situato abbastanza vivcino al centro, l'accoglienza del personale è cordiale. La camera ampia e spaziosa ed anche il bagno di buone dimensioni. Il letto comodo. Il buffet della colazione ricco e vario situato in un gradevole giardino interno.
da migliorare il rumore di fondo dell'aspizazione nei corridoi e la pulizia delle camere.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari