“Siamo stati bene!!!”
Recensione di Katane Palace Hotel

Katane Palace Hotel
Classificato al n.12 di 49 hotel a Catania
Recensito 16 settembre 2017

Abbiamo trascorso lì il weekend dell'Immacolata, ottima la posizione per visitare Catania, raffinato pulito e il personale molto professionale e disponibile. La colazione è abbondante e anche al ristorante si mangia bene ma se si vuole uscire la sera, poco distante in via Santa Filomena c'è l'imbarazzo della scelta dei Ristoranti. Lo consiglio!!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nel cuore di Catania, a pochi passi da Viale Etnea, hotel di pregio, con un cortile interno molto suggestivo. Bagni in marmo raffinati e spaziosi, camere confortevoli e di pregio. Prima colazione all'aperto in questo cortile circondati da fiori.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2017

Il Katane è stato il primo hotel della mia vacanza siciliana. L'hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla via principale di Catania, pratico per raggiungere i principali punti di interesse senza doversi spostare in auto. L'hotel è elegante, dotato di un piacevole giardino interno, il personale cordiale. La colazione è abbondante e varia e può essere consumata all'aperto, nel giardino interno della struttura. Per chi è in auto: l'hotel ha un parcheggio convenzionato nelle vicinanze, altrimenti è possibile lasciare la macchina lungo la via in modo gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

Ho scelto questo hotel mediando tra L esigenza di una posizione centrale ed un costo accettabile per un hotel stellato con buone recensioni.
Confermo che la scelta è stata azzeccata.
La struttura è bella , le camere pulite con aria condizionata efficente, il personale è gentilissimo. La mattina si può fare colazione nella corte interna che è davvero carina.
Il,parcheggio interno non è sempre disponibile ma il personale è attento a liberare un posto appena possibile e comunque non è difficile trovare un posto molto vicino all hotel.
Consiglio la visita a questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in pieno centro con parcheggio gratuito (non per tutti in base all arrivo) e parcheggiatori bravissimi che ti trovano posto in strada quando non ne hanno nel loro garage. L'arredamento e'un po' retro' ma si dimentica totalmente per il personale gentilissimo e disponibile, pronto a risolvere qualunque richiesta a qualunque ora del giorno e della notte. Camere pulite e silenziose dotate di aria condizionata e cassaforte, letto molto comodo. Reception impeccabile e ristorante ancora di più! Buono per la colazione ma sensazionale per la cena! I prezzi sono medio alti ma ne vale davvero la pena!!!uno dei posti migliori in cui abbia mai mangiato! Abbiamo provato diversi piatti e ammetto che non ce n'è uno che non sia buonissimo..camerieri gentilissimi e attenti. ci tornerei assolutamente

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso katane Palace per alcune notti. Hotel molto bello e ben collegato. Personale molto gentile e disponibile, in particolare Laura alla reception, che ci ha saputo anche consigliare su escursioni e visite guidate. Grazie Laura!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prima tappa del tour siciliano Catania, pernotto una notte in questo hotel che apparentemente sembra perfetto ma gli ambienti delle camere sono angusti e poco funzionali , compreso il bagno da ristrutturare . Le stelle sarebbero a mio giudizio 3. Non ritornerei

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Centro Catania
Hotel Romano House
Hotel Romano House
N. 11 di 49 a Catania

Conosci Katane Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Katane Palace Hotel

Indirizzo: Via Camillo Finocchiaro Aprile 110, 95129 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Catania
N. 11 hotel romantici a Catania
Fascia prezzo: 70 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Katane Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Katane Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Katane Palace Albergo
Katane Palace Hotel Catania, Sicilia