I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
Agoda.com
140 USD
80 USD
RISPARMIA 60 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
Priceline114 USD
eDreams103 USD
ZenHotels.com140 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2013

Superbo, ottimo servizio, personale efficiente e disponibile a due passi dal centro storico da Villa Bellini e Via Etnea. Facile da raggiungere non ha problemi di posteggio auto sia interno che esterno. Camere arredate con gusto e molto pulite così come l'ampio e luminoso bagno. Colazione varia ed abbondante. Lo consiglio per qualsiasi tipologia di soggiorno e turismo.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2013

siamo stati in questo hotel per una sola notte, però mi sento di consigliarlo.per essere un quattro stelle il prezzo è molto buono. la colazione è varia. il personale gentile. la moquette in camera non era perfetta, ma comunque era tutto pulito anche il bagno.la posizione è comoda al centro.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2013

Devo dire che nel complesso l'hotel è conveniente e bello, non capisco le recensioni negative visto che la colazione è abbondante e varia (compresa nel prezzo).
L'ambiente è curato e pulito.
Consigliato.

Consiglio sulle camere: tutte carine
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2013

hotel silenzioso, pulito, spazioso. ottimo per i tuoi viaggi di lavoro. servizi eccellenti.
posizione centrale, comoda e strategica.
unica pecca, se vogliamo proprio trovargli un difetto, è il garage: un po' stretto e scomodo specialmente se piove.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2013

La colazione era scadente, i cereali sapevano di vecchio e il caffe imbevibile. La camera non era male ma aveva delle crette nel muro, le lenzuola erano macchiate e la televisione non funzionava. Infine l'ultima sera ho trovato la mia borsa scaraventata a terra, i letti rifatti malissimo e gli asciugamani non cambiati.