Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da un ex motel non si può pretendere la comodità di un 4 stelle, ma migliorare é possibile anche con spese ridotte.
Se cercate qualcosa a basso prezzo e che sia comodo da raggiungere ok. Il reato è quel che é

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2018

Posizione buona, rapporto qualità/prezzo discreto, andrebbero eseguiti dei lavori di ristrutturazione interna (bagni ed eliminazione moquette), la hall haun arredamento datato. Consigliato a chi non ha molte pretese.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non si hanno grosse pretese diventa accettabile. Parcheggio gratuito ma se trovi posto ( chi prima arriva), ho dovuto chiedere un set di asciugamani in una camera doppia (c'era solo un set, camera prenotata più di un mese prima), per colazione si può ordinare il caffè o cappuccino oltre al latte caldo e il caffè americano self service, ma nessuno te lo viene a dire. Alla reception salutare gli ospiti che entrano o escono è un optional, in tre giorni ho avuto un sorriso e il saluto da una signora delle pulizie (credo) e la ringrazio. Credo che come accoglienza alberghiera debbano migliorare un pochino.....dimenticavo, nella ricevuta la camera risulta appartamento b&b ( camera senza cucina) ma non è un hotel?

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2018

camera tripla abbastanza comoda-personale cordiale-colazione buona-televisione che non si riusciva a regolare.posizione dell'hotel al centro dei posti dove recarmo ovvero chiesa e locale ricevimento post cerimonia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Personale scortese, moquette nelle camere, letti scomodi, solo un cuscino chef praticamene e non era un cuscino. Rumore della strada. Tutto pessimo, non ci tornerei mai più. Colazione povera. Davvero pessimo

Consiglio sulle camere: Cambiare hotel
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari