“nella media best western”

Best Western Hotel Mediterraneo
Classificato al n.6 di 49 hotel a Catania
Recensito 21 settembre 2017

L'hotel è situato a ridosso del centro di Catania,in posizione comoda per chi si vuole recare in piazza stesicoro e via etnea;in una zona (a detta dei colleghi del luogo) non troppo tranquilla,anche se personalmente non condivido questo parere.
Le stanze,che secondo me andrebbero rinnovate,pure essendo grandi non sono esattamente confortevoli avendo problemi di insonorizzazione (praticamente quando nella stanza accanto utilizzano il bagno è come se fossero nella vostra stessa camera),arredamenti vetusti e bagni tanto grandi quanto poco pratici con anacronistica vasca da bagno.La colazione è probabilmente la cosa più positiva dell'hotel con una discreta scelta tra dolce e salato.
Per lavoro può anche andare bene,ma se in vacanza va scelto solo se non si hanno troppe pretese.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Santi V, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2017

Gentile manuelmay87, grazie per avere scelto il nostro Hotel e avere apprezzato il nostro servizio di Colazione e la nostra posizione centrale, fuori dal caos del centro ma a soli 5 minuti dalla centrale Villa Bellini (giardino pubblico centrale di Catania) e a 10 dalla via principale (Via Etnea). A Dicembre continueremo lavori di ammodernamento nelle nostre camere con la posa di parquet e riammodernamento delle camere. Lasceremo però la vasca da bagno nelle camere che non sono attrezzate per disabili perché comunque dotate di asta doccia regolabile. Questo permettere il doppio utilizzo (doccia/vasca) secondo le preferenze e gli usi nazionali di ospiti non solo italiani.
Speriamo di poterla ospitare ancora.
Santi Vento
Best Western Hotel Mediterraneo – Catania

Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel vicino al centro di Catania. Stanza spaziosa, pulita con tutti comfort che un 4 stelle deve avere. Buona la colazione continentale. Unica pecca la bassa insonorizzazione della camera. Comunque l'hotel si rende ideale per chi viaggia per lavoro.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un nome una garanzia...ancora una volta la catena Best Western non delude le aspettative...personale gentile,attento e disponibile, camere spaziose e pulitissime e dotate di tutti i confort, colazione dolce e salata con ampia scelta anche per gli intolleranti...da consigliare

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Brutta sorpresa al mattino, a causa di un guasto alle tubature non ho acqua nella mia stanza, prego quindi l'hotel di darmi la possibilità di lavarmi in un'altra stanza. Vengo accontentato ma nel frattempo l'acqua viene a mancare anche in quella stanza, quindi niente doccia. Al check-out come niente fosse confermano la tariffa, 84€ a notte più tassa di soggiorno... Un guasto può capitare, ma la direzione dovrebbe assumersene la responsabilità e concedere uno sconto o altro al cliente per rimediare in parte al grande disservizio.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Santi V, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Marco G, ci dispiace sinceramente dell'inconveniente che le è capitato. Come ho avuto modo di dirle ieri di persona, uno dei motori che pompano l'acqua ai piani superiori è andato in corto circuito bloccando anche la linea elettrica della pompa ausiliaria. Sono intervenuti subito il nostro idraulico prima, dando acqua in una camera d'appoggio che prontamente le abbiamo messo a disposizione al primo piano (anche se la pressione non era certo fortissima), e immediatamente dopo l'elettricista che ha risolto il problema dopo nemmeno mezz'ora. Comprendiamo però il disagio arrecato dalla temporanea mancanza di acqua.
Come lei giustamente ha scritto, un guasto può capitare. Crediamo però di esserci assunti le nostre responsabilità fornendole prontamente una camera alternativa, scusandoci di persona con Lei e, se adesso la sua richiesta è quella di uno sconto, sebbene non presentata al momento del check-out, saremo ben lieti di concederlo alla Ditta che ha pagato per il suo soggiorno. La invitiamo a farci contattare da loro.
Santi Vento
Best Western Hotel Mediterraneo - Catania

Recensito 17 settembre 2017

Ottima accoglienza alla reception e al bar, Camera piccola ma con tutti i comfort e le funzionalità. Sala da bagno pulita e molto ben equipaggiata nei dettagli. Letto molto confortevole. Qualità - prezzo soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 15 settembre 2017

Ottimo Hotel nel quale avevamo già soggiornato e ci siamo ritornati proprio perchè ci eravamo trovati bene, sia per la struttura che per il personale, entrambi molto accoglienti. Abbiamo scelto nuovamente questo Hotel oltre che per la sue buone prestazioni e per la sua posizione centrale

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo il rapporto qualità prezzo di questo albergo , considerando naturalmente anche la centralissima posizione poco distante da ... tutto!! Camere spaziosissime e pulitissime , bagni davvero comodi , colazione abbondante,ottima e intercontinentale con " ottimo spunti" siciliani da leccarsi i baffi.. personale assolutamente perfetto e gentilissimo! Unica nota " non da 5'stelle" è il garage un po' scomodino e solo per 9 macchine.. ma meglio così altrimenti sarebbe dovuto essere per forza annoverato tra i 5 stelle superior e speciali! Bello davvero , assolutamente da consigliare !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Centro Catania
Liberty Hotel
Liberty Hotel
N. 2 di 49 a Catania

Conosci Best Western Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel per famiglie a Catania
N. 7 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Catania
Fascia prezzo: 63€ - 97€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
Best Western Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia