“Buon Albergo, Personale cordiale” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

BEST WESTERN Hotel Mediterraneo
Classificato al n.6 di 49 hotel a Catania
Italia
“Buon Albergo, Personale cordiale”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'albergo è molto buono, le stanze sono pulite, ben arredate, particolare il colore del bagno, di un blu intenso. So che l'albergo è dotato anche di una sala fitness gratuita, che però non è aperta o visibile da fuori, quindi, essendo stato un soggiorno veloce il mio, non ho potuto visitarla. Il personale è cordiale e sorridente. La colazione abbondante e di buona qualità. In camera c'è sky e wi-fi.
In generale un soggiorno piacevole e comodo, con unico difetto quello di una posizione non centralissima, anche se in 15-20 minuti si raggiungono le vie e le piazze principali, e un parcheggio auto non proprio agevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Ringraziamo per questa recensione fatta da un Contributore Esperto. Siamo contenti abbia apprezzato sia la struttura (per i suoi colori, per l'arredamento, per la pulizia) sia i servizi che offriamo (Fitness Room, Sky, Wi-Fi...). Per quanto concerne la posizione dell'Hotel, essere alle spalle della centralissima Villa Bellini, il giardino pubblico centrale di Catania, anche se pone qualche problema di parcheggio, per cui offriamo posto nel nostro garage coperto a chi lo prenota con un modesto supplemento, offre però il vantaggio di essere in pochissimi minuti a piedi sulla centralissima via Etnea.

• Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ottimo albergo vicino al centro. Servizio, pulizia, gentilezza dello staff impeccabili. Colazione molto buona con ampia scelta. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Camera molto pulita, non grande ma con bellissimo terrazzino con vista sull'Etna. Molto bello e pulito anche il bagno.. Lo consiglio vivamente in qualsiasi stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle
Gentile Ospite, grazie per averci scelto, apprezzato e consigliato ad altri. Non abbiamo molte camere dalle quali si vede l'Etna, ma lei ha avuto la fortuna di soggiornare in una di queste. Appena tornerà a Catania, la aspettiamo ancora da noi.
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla via Etnea. Il personale è gentile e disponibile. Le stanze sono comode e pulite e cosa da non trascurare i letti sono veramente comodi. E' disponibile sky e connessione internet. La colazione è ricca e di buona qualità. Anche non dotato di ristorante è possibile ordinare insalate e sandwich al bar interno oppure richiedere una pizza tramite lo stesso bar. I servizi sono sicuramente superiori alla media. Un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentile Cliente, abbiamo apprezzato il fatto che un Recensore, abituato come lei a descrivere le strutture turistiche, abbia espresso apprezzamento per il nostro Hotel e ci consigli agli altri utenti. Siamo anche contenti del fatto che abbia potuto usufruire ed apprezzare il nostro servizio di Snack-Bar.
caltanissetta
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'hotel è ubicato in una posizione che consente di arrivare al centro di Catania
a piedi in pochi minuti.
Il personale della reception è molto disponibile,accogliente ed efficiente.
Le camere sono ampie,comode e pulite.
Funziona molto bene anche il servizio manutenzione.
La colazione è ricca e di ottima qualità,servita da personale molto professionale.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la sua recensione, i suoi commenti ci incoraggiano a continuare a fornire servizi di qualità ai nostri ospiti affezionati come Lei. La aspettiamo presto.
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel Mediterraneo si trova in prossimità del centro di Catania (via Etnea) che è raggiungibile a piedi con una passeggiata di 15/20 minuti.
In generale la valutazione complessiva è positiva. Rispecchia gli standard dei BW sparsi nel mondo.
La mia camera (510), sita al 5° piano, è risultata ampia con un arredo semplice e confortevole. Come sempre era presente lo scalda acqua per un caffè o un the. Un bel televisore LCD da 26 pollici garantisce anche la possibilità di svagarsi un pò. Degno di nota la possibilità di vedere gratuitamente tutti i canali Sky Free!
Il bagno, ampio, era fornito di tutto.
Anche la pulizia della camera e del bagno erano all'altezza.
La colazione, servita al piano terra, di qualità e quantità adeguate.
A parte la posizione, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite, desideriamo ringraziarla per avere "fotografato" la qualità dei servizi che offriamo, sia a parole sia con alcune immagini allegate alla sua recensione che aiutano anche gli altri a vedere in maniera realistica quanto da lei descritto. Siamo inoltre contenti che, nonostante una passeggiata di pochi minuti per raggiungere la centrale via Etnea, lei esprima la sua intenzione di tornare a trovarci. La aspettiamo!
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Posizione buona per il centro.Accoglenza ottima ,camere grandi e pulite .Servizi al di sopra della media ( SKY,giornali etc. ).Colazione abbondante e varia .Salone solo un po' piccolo quando soprattutto ci sono molte persone.Attenzione al pagamento della sosta nelle aree blu. Controllano molto.Direi che e' da consigliare .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Gentili Barbara & Enrico, siamo contenti quando le aspettative dei clienti Best Western vengono da noi non solo soddisfatte ma anche superate. Vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con gli altri utenti le cose che avete gradito da noi oltre all'apprezzamento per la cortesia del nostro personale. Tornate presto a trovarci.
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Eravamo abbastanza certi di aver fatto un a buona scelta decidendo per l'Hotel Mediterrano della catena Best Western, e le nostre aspettative sono state concretizzate appieno.Ottima posizione, bella camera, pulitissimo, colazione abbondante, ottimo prezzo. Ma quello che ci è piaciuto di più in assoluto è stato il rapporto con il personale: gentilissime, sempre disponibili a qualsiasi ora per qualsiasi informazione.
Barbara & Enrico

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
4.5 su 5 stelle 453 recensioni
Il Principe Hotel
N. 8 di 49 a Catania
4.0 su 5 stelle 891 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

Struttura: BEST WESTERN Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Catania
N. 7 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia