“Hotel Catania”

Best Western Hotel Mediterraneo
Classificato al n.8 di 49 hotel a Catania
Recensito 23 aprile 2012

L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla via Etnea. Il personale è gentile e disponibile. Le stanze sono comode e pulite e cosa da non trascurare i letti sono veramente comodi. E' disponibile sky e connessione internet. La colazione è ricca e di buona qualità. Anche non dotato di ristorante è possibile ordinare insalate e sandwich al bar interno oppure richiedere una pizza tramite lo stesso bar. I servizi sono sicuramente superiori alla media. Un albergo da consigliare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
medicatania, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Gentile Cliente, abbiamo apprezzato il fatto che un Recensore, abituato come lei a descrivere le strutture turistiche, abbia espresso apprezzamento per il nostro Hotel e ci consigli agli altri utenti. Siamo anche contenti del fatto che abbia potuto usufruire ed apprezzare il nostro servizio di Snack-Bar.

Recensito 17 aprile 2012

L'hotel è ubicato in una posizione che consente di arrivare al centro di Catania
a piedi in pochi minuti.
Il personale della reception è molto disponibile,accogliente ed efficiente.
Le camere sono ampie,comode e pulite.
Funziona molto bene anche il servizio manutenzione.
La colazione è ricca e di ottima qualità,servita da personale molto professionale.

Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la sua recensione, i suoi commenti ci incoraggiano a continuare a fornire servizi di qualità ai nostri ospiti affezionati come Lei. La aspettiamo presto.

Recensito 13 aprile 2012

L'hotel Mediterraneo si trova in prossimità del centro di Catania (via Etnea) che è raggiungibile a piedi con una passeggiata di 15/20 minuti.
In generale la valutazione complessiva è positiva. Rispecchia gli standard dei BW sparsi nel mondo.
La mia camera (510), sita al 5° piano, è risultata ampia con un arredo semplice e confortevole. Come sempre era presente lo scalda acqua per un caffè o un the. Un bel televisore LCD da 26 pollici garantisce anche la possibilità di svagarsi un pò. Degno di nota la possibilità di vedere gratuitamente tutti i canali Sky Free!
Il bagno, ampio, era fornito di tutto.
Anche la pulizia della camera e del bagno erano all'altezza.
La colazione, servita al piano terra, di qualità e quantità adeguate.
A parte la posizione, ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
medicatania, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2012

Gentile Ospite, desideriamo ringraziarla per avere "fotografato" la qualità dei servizi che offriamo, sia a parole sia con alcune immagini allegate alla sua recensione che aiutano anche gli altri a vedere in maniera realistica quanto da lei descritto. Siamo inoltre contenti che, nonostante una passeggiata di pochi minuti per raggiungere la centrale via Etnea, lei esprima la sua intenzione di tornare a trovarci. La aspettiamo!

Recensito 10 aprile 2012

Posizione buona per il centro.Accoglenza ottima ,camere grandi e pulite .Servizi al di sopra della media ( SKY,giornali etc. ).Colazione abbondante e varia .Salone solo un po' piccolo quando soprattutto ci sono molte persone.Attenzione al pagamento della sosta nelle aree blu. Controllano molto.Direi che e' da consigliare .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili Barbara & Enrico, siamo contenti quando le aspettative dei clienti Best Western vengono da noi non solo soddisfatte ma anche superate. Vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con gli altri utenti le cose che avete gradito da noi oltre all'apprezzamento per la cortesia del nostro personale. Tornate presto a trovarci.

Recensito 9 aprile 2012

Eravamo abbastanza certi di aver fatto un a buona scelta decidendo per l'Hotel Mediterrano della catena Best Western, e le nostre aspettative sono state concretizzate appieno.Ottima posizione, bella camera, pulitissimo, colazione abbondante, ottimo prezzo. Ma quello che ci è piaciuto di più in assoluto è stato il rapporto con il personale: gentilissime, sempre disponibili a qualsiasi ora per qualsiasi informazione.
Barbara & Enrico

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2012

Mia moglie ed io siamo stati a Catania per una manifestazione sportiva ed effettivamente eravamo un po' preoccupati di incappare il qualche Hotel deludente. Invece all'Hotel Mediterraneo della catena Best Western abbiamo trovato un albergo moderno, con belle camere arredate bene, televisore al plasma con TV satellitare inclusa, frigobar, bagno nuovo e tutto quanto ci si aspetta da una struttura con più stelle. La colazione è ottima ed il personale è molto gentile e professionale. Peccato non ci sia il ristorante ma ciò invoglia ad uscire ed a mangiare le specialità siciliane nei molti locali che ci sono lungo la Via Etnea o nelle traverse.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
medicatania, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Gentile ospite, siamo davvero felici di averla sopresa positivamente. Abbiamo visto che Lei è un recensore abituato a viaggiare in Italia e all'estero, dunque questo rende la sua recensione ancora più importante per noi e per gli altri viaggiatori. Siamo lieti anche di averla consigliata bene relativamente al ristorante, visto che si è trovato bene anche lì. La aspettiamo presto ancora da noi.

Recensito 19 marzo 2012

Come ogni anno, la struttura alberghiera non delude mai. Numerosi i pregi da elencare: colazione abbondante e varia, prezzi molto competivi, stanze comode, pulite e moderne, ottima posizione strategica ma il "pezzo forte" è rappresentato dal personale: sempre disponibile, gentile, prezioso nei suggerimenti e soprattutto di bella presenza (mi riferisco al personale femminile), fattore non trascurabile.
Sicuramente mi vedranno come loro ospite le altre volte che dovrò soggiornare a Catania.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
medicatania, Direttore alle Best Western Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

Gentile Fabrizio, siamo lieti che Lei apprezzi l'anima che sta alla base del nostro Hotel. Come Lei ha giustamente indicato, le persone che lavorano nel nostro staff fanno la differenza. Come uomo non posso che concordare con i suoi giudizi ma mi permetto di aggiungere che l'altra metà del personale (quello maschile appunto) fa un lavoro altrettanto importante in maniera splendida, spesso dietro le quinte.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
Centro Catania
Liberty Hotel
Liberty Hotel
N. 2 di 49 a Catania

Conosci Best Western Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Mediterraneo

Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 7 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Catania
Fascia prezzo: 64 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
Best Western Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia