“Accoglienza, professionalità e ambiente eccellenti!” Punteggio 5 su 5
Recensione di BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

BEST WESTERN Hotel Mediterraneo
Classificato al n.8 di 50 hotel a Catania
Reggio Calabria, Italia
“Accoglienza, professionalità e ambiente eccellenti!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Al centro di Catania, a pochi passi da piazza S. Maria di Gesù, il BW Mediterraneo è un hotel confortevole dove gli ospiti si sentono a casa. Nonostante la centralità della struttura, il parcheggio si trova abbastanza facilmente ed è comunque disponibile il garage dell’hotel.
L’hotel è classificato come tre stelle ma in effetti non ha niente di meno di un quattro stelle. Ho usufruito di un’eccezionale offerta legata al periodo delle festività, 49 € per una matrimoniale (BW in effetti sta facendo da qualche anno una politica sui prezzi particolarmente interessante).
I colori degli arredi rendono gli ambienti accoglienti. Le camere sono confortevoli grazie agli ampi spazi, arredate con gusto, sufficientemente insonorizzate, dotate dei servizi importanti: internet WiFi gratuito, almeno un paio di prese di corrente nella zona dello scrittorio (per PC, cellulare, ecc), TV satellitare, frigobar. Ottima la pulizia.
La colazione è fatta con prodotti di buona qualità ed anche la varietà è buona (unico neo: non fanno le uova strapazzate) Ad ogni modo il plus di questo hotel è il personale: sempre gentile, disponibile, professionale. Sicuramente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Grazie 'Angelo C', per avere espresso apprezzamento per i nostri servizi, per la pulizia e soprattutto per il personale. I commenti scritti da un recensore esperto hanno per noi ancora più peso. Anche se non serviamo le uova strapazzate perché non abbiamo una cucina, speriamo abbia notato la presenza del bollitore per le uova sode. Torni presto a trovarci.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Mi reco spesso a Catania e scelgo sempre il Best Western Mediterraneo: albergo pulito e accogliente a due passi dal centro.
Il personale è sempre estremamente gentile e professionale.
Tutti i colleghi e amici a cui l'ho consigliato sono rimasti enormemente soddisfatti.
L'albergo dispone di una piccola palestra, wi fi gratuito, quotidiani e una sala colazioni.
E' anche disponibile un parcheggio privato, un computer pubblico nella hall con stampante e connessione Internet.
Lo consiglio vivamente sia per viaggi di lavoro che per una piacevole vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentile cliente, la sua fotografia dei nostri servizi è ineccepibile. Le siamo grati di averci consigliato ai suoi colleghi.
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 dicembre 2011

Vado spesso a Catania per lavoro e scelgo sempre come albergo il Best Western Mediterraneo perchè mi trovo perfettamente a mio agio in questa struttura. Situato a poca distanza dalla centralissima via Etnea (5 minuti a piedi), l'albergo si distingue per la squisita cortesia del personale, per la professionalità dello stesso e per la pulizia delle stanze che sono ampie e luminose. Non ho dubbi nel consigliarlo a chi vi si reca per lavoro o per vacanza perchè si troverà senz'altro bene.
Ancora complimenti!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Grazie 'renato l' per i complimenti ricevuti. Molte persone soggiornano da noi per lavoro e tornano regolarmente. Per questo reputiamo importante accoglierle dovutamente, farle sentire a casa e stare attenti alla qualità dei servizi offerti, oltre che alla pulizia delle camere. Grazie anche per averci consigliato agli altri viaggiatori. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

L'Hotel Mediterraneo di Catania è da anni il mio punto di riferimento nella città siciliana, sia per il lavoro che per lo svago. Mi trovo molto bene perchè ben posizionato, proprio vicino al centro della città, ma senza il fastidioso rumore del traffico catanese, dispone di parcheggio per le auto, camere molto confortevoli, pulite e silenziose, e, sopratutto, di personale straordinario, sempre disponibile ad aiutarti per rendere il tuo soggiorno più gradevole. Ottimi e azzeccati i servizi a richiesta (il cuscino personalizzato ne è un esempio). E' davvero incredibile come, talvolta, mi senta più a mio agio al Mediterraneo che a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Grazie per il suo commento. Le sue parole ci incoraggiano a continuare sulla strada che seguiamo da anni.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

La struttura spicca per funzionalità e professionalità. Perfetta per i businessmen, ma anche per le famiglie in viaggio. La posizione è tranquilla a poca distanza dal centro (5-10 min.a piedi). Ma il vero valore aggiunto sono le persone che vi lavorano con squisita cortesia ed efficienza. Camera ampia e pulitissima con cambio da bagno giornaliero. Colazione varia e abbondante, anche se in poco spazio. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Direi che è un punto fermo per chi viaggia su Catania.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Grazie Jack_o_968 per la splendida recensione. Scritta da un Recensore con 19 contributi acquista un peso anche maggiore. A presto!
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Buongiorno,scrivo queste poche righe per ringraziare il personale delBEST WESTER Hotel Mediterraneo di Catania per la cortesia che ha avuto nei nostri confronti per tutto il nostro soggiorno presso la struttura.Un ambiente familiare che si e' evidenziato sin da subito.La camera perfettamente pulita.Servizio eccellente.Un Grazie di cuore...Lore

• Punteggio 5 su 5
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
E noi ringraziamo Lei per avere evidenziato questi quattro aspetti positivi che ha riscontrato essendo nostra ospite: cortesia, ambiente familiare, pulizia, servizio eccellente.
Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Un hotel che è diventato scelta principale nelle trasferte catanesi. Si fa scegliere per la cortesia del personale, la pulizia degli ambienti e del personale, oltre che per l'ottima colazione mattutina, consiglio gli iris che sono prodotti tipici catanesi (peccato per altri prodotti tipici che si potrebbero inserire per rendere ancora più "tipica" la colazione)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile Sig. Sergio,
siamo lieti di essere diventati il Suo Hotel di riferimento a Catania e desideriamo ringraziarla per questo e per le parole di apprezzamento nei confronti del nostro staff.
Per quanto riguarda i prodotti della colazione, variamo periodicamente quelli tipici. Dunque, tornando a trovarci, ne troverà molto probabilmente di nuovi. Nel periodo invernale ad esempio abbiamo introdotto la torta alla ricotta (molto apprezzata dai nostri ospiti). A giorni aspettiamo anche che ricominci la produzione del tarocco siciliano per offrire spremute di arance fresche siciliane.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
NH Catania Centro
NH Catania Centro
N. 7 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 1.008 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

Struttura: BEST WESTERN Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Catania
N. 7 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia