“ottima conferma”

Classificato al n.8 di 50 hotel a Catania
Pisa, Italia
“ottima conferma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Mi sono lasciato convincere dai precedenti giudizi positivi ed ho avuto ragione.
Ottimo il personale, davvero gentile e preparato; la camera, ampia e completa di ogni bisogno, era pulita ed accogliente (a noi hanno aggiunto pure un lettino per la bambina senza supplemento).
Con un piccolo supplemento abbiamo posteggiato la macchina all'interno dei garage dell'albergo, evitando pure di avere problemi per il parcheggio.
Ottima ed abbondante la colazione.

Lo consiglio a tutti; è un 3 stelle...ma non si nota la differenza da un 4 !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
PIEMONTE
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il personale è estremamente gentile e premuroso.
La colazione è fantastica.
La camera e spaziosa, accogliente e ovviamente molto pulita. ( pensate che ogni mattina quando rifacevano il letto ci mettevano sepre un cioccoltatino )
L'albergo è situato molto bene. Dall'albergo si può andare tranquillamente a piedi a Villa Bellini e al Duomo.
La prossima volta che andrò a Catania ritornerò sicuramente in questo hotel.
By Alexia Marie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Nonostante la mia permanenza sia stata di una sola notte, questa la ho passata in modo ottimo. La struttura è curata e piacevole e, pur essendo a ridosso del centro storico, gode di una notevole tranquillità durante la notte.
Quindi è possibile scegliere la vivacità del centro storico oppure rilassarsi nella propria camera a piacimento.
Ho trovato ottima pure la colazione, con specialità locali, ma nel rispetto dell'internazionalità.
Io ci sono stato per lavoro, ma lo consiglio pure per una visita alla bella e frizzante Catania.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Conoscevo già la qualità della catena, ma il soggiorno a Catania è stato una piacevole sorpresa. La collocazione dell'albergo, tranquilla, ma vicina a sufficienza al centro della citta, raggiungibile con una breve passegiata è stato il primo elemento gradevole. Il personale, sia all'accoglienza che nei servizi (breakfast e al piano) ha mostrato cortesia, competenza e discrezione. Gli spazi comuni erano ben fruibili e con un'intelligente scelta di quotidiani. La camera era ampia, gradevole , funzionale ed il balcone affacciato sul verde la rendeva ancor più piacevole.Il breakfast è stato di buona qualità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel a Maggio con un gruppo di amici, la posizione era perfetta, molto tranquilla ma centrale e vicina all'aeroporto.
L'accoglienza è stata all'altezza dell'ottimo servizio fornito dal personale molto disponibile e cordiale.
Le stanze in cui abbiamo soggiornato erano molto ampie ma soprattutto la pulizia era insindacabile.
Se ne evremo la possibilità torneremo certamente a visitarlo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

hotel discreto piu un 3 stelle che un 4 stelle.
camere comunque pulite, ampie con un bagno nuovo
5 minuti a piedi dal centro come via etnea.Hotel è ben segnalato da cartelli stradali.
abbiamo avuto una stanza che aveva un rumore continuo di acqua che pareva scorrere in un tubo, da qui la brutta qualità del sonno. nessun parcheggio, ma bisogna trovare posto nelle apposite striscie blu (2.50E ogni mezza giornata)
prima colazione non l'abbiamo fatta per la partenza mattutina.
ottimo il consiglio della reception sul ristorante serale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
medicatania, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2011
Gentile ospite, desideriamo ringraziarla per avere apprezzato alcuni aspetti del nostro Hotel quali la pulizia, la segnaletica abbondante in tutti gli incroci principali della città, la posizione centrale e l'efficienza del personale della nostra Reception.
Vorremmo solo ricordarle che la nostra struttura è classificata come tre stelle e non quattro, anche se ci piace fornire servizi superiori.
Ci spiace apprendere che abbia sentito rumore di acqua nella sua camera, immaginiamo che una stanza accanto o sopra la sua abbia lasciato aperto inavvertitamente qualcosa che faceva scorrere acqua. Sarebbe bastato segnalarlo alla Reception per provvedere a risolvere il problema.
Per quanto riguarda il parcheggio, noi ne abbiamo uno interno a pagamento che invitiamo a prenotare insieme alla camera e un altro convenzionato a pochi isolati di distanza.
Ci auguriamo di poterla ospitare ancora a breve e farle gustare anche la nostra colazione tipica siciliana. Comunque, a partire dalla 5 del mattino, forniamo gratuitamente un servizio di early breakfast per gli ospiti che, come nel suo caso, devono partire molto presto.
Vigevano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Mi trovo spesso a catania per lavoro e ho soggiornato una settimana in questo hotel.
L'hotel si trova praticamente in centro a catania le camere sono pulite e ben curate, il personale è gentile e premuroso, wifi gratuita in camera, colazione abbondante e troverete la vera spremuta d'arancia.
L'unico neo il parcheggio che è molto caro 12euro al gg

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente, abbiamo gradito le sue parole di apprezzamento per il nostro Hotel e per i servizi forniti. In seguito a segnalazioni come la sua relative al parcheggio, abbiamo già provveduto, dall'inizio del mese di Giugno 2011, a riadeguare il costo del parcheggio nel nostro garage a 9 Euro per 24 ore. Ci sembra un contributo minimo per un servizio che offra sicurezza per l'autovettura e facilità di lasciarla in centro città, dove non sempre è facile trovare posto.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
Katane Palace Hotel
Katane Palace Hotel
N. 12 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 694 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mediterraneo

Struttura: BEST WESTERN Hotel Mediterraneo
Indirizzo: Via Dottor Consoli 27, 95124 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Catania
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Catania
N. 7 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mediterraneo 3*
Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo si trova al centro di Catania, a pochi passi da luoghi di grande interesse artistico e culturale e facilmente raggiungibile da stazione, autostrada e aeroporto. Ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi d'affari, questo esclusivo albergo di Catania accoglie i propri ospiti con un'atmosfera tipicamente mediterranea, dove la freschezza trasmessa dalle sfumature del blu e dell'azzurro crea un contrasto armonioso con tonalità solari come il giallo e l'arancione. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo rappresenta l'equilibrio perfetto tra la qualità dei servizi, garantita anche dall'appartenenza alla catena Best Western, ed il calore di un'ospitalità estremamente cordiale, tipica di questa splendida terra. Il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo offre a tutti i suoi ospiti, inclusi nelle tariffe: Colazione, Connessione Internet Wi-FI nelle camere e nelle zone comuni, Aria Condizionata, TV satellitare con Flat Screen LCD 32”, Sky Gold con tutti i canali gratuiti per i nostri clienti (incluso Cinema – anche in lingua originale – Calcio, Sport, News e Ragazzi), Frigobar (consumazioni gratuite per chi prenota le Business Rooms, a pagamento per gli altri), Asciugacapelli, Telefono, Cassaforte a dimensione PC portatile, Fitness Room. Servizi a pagamento: Pay-TV, Bar e Snack-Bar, Garage su prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Catania
BEST WESTERN Hotel Mediterraneo Catania, Sicilia