“OK!!!!!”

Ciciulena
Al n.62 in classifica su 969 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Cucina: Wine Bar, Pesce, Mediterranea, Contemporanea
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Catania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“OK!!!!!”
Recensito il 11 luglio 2012

Bel posto, atmosfera accogliente, servizio perfetto e cibo..... eccellente!!!! Bisogna assolutamente provare queste delizie che propongono qui... pesce fresco, ma i primi sono squisiti!!! Originali negli accostamenti pur mantenendo tutta la loro sicilianità!!!! Bravissimi... CONSIGLIATO!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Innovativo e grazioso”
Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo cenato con un buon servizio fatto di gentilezza e cortesia.Ottimo il primo discreto il secondo.

• Visitato a Maggio 2012
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Sicilianità e gusto”
Recensito il 23 giugno 2012

...... ho ancora in bocca il sapore di un risotto con gamberi e agrumi. Impossibile da descrivere!!! Dovete venire, sedervi, ordinare e gustare. Cenare con gli amici ti permette anche di assaggiare i piatti che altri commensali hanno scelto. Ed allora, senza esagerare, do un bel 10 a questo ristorante nel situato nel cuore della movida catanese.Ultima piacevole sorpresa? Il conto... Che in questo periodo di crisi, pagare il giusto, non è affatto trascurabile.

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Ottimo pesce in una calda atmosfera”
Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questo ristorante, per cena, sabato scorso; non avevamo prenotato, ma il cordialissimo proprietario ci ha subito trovato un posto nella saletta del primo piano, molto accogliente e fresca grazie ai due balconcini aperti. Abbiamo preso come antipasto un millefoglie di spada e melanzane, molto buono anche se un po' troppo saporito; e un piatto chiamato fritto e croccante, mi pare, molto gustoso e leggerissimo, con un bel colore che rivela la buona capacità di friggere senza bruciacchiare. Io poi ho preso pasta casareccia con melanzane e spada, e mio marito un'orata al forno molto buona, con verdure grigliate; come vino, un vitigno che non conoscevamo, il Grillo, assai particolare e piacevole. Non abbiamo preso il dessert, ci è stato offerto un ottimo passito e alcune caramelle alla carruba, che abbiamo gradito molto. In sintesi: cibo eccellente, atmosfera calda; il conto forse un po' alto, 35,00 euro a testa per un antipasto e un piatto a ciascuno; ne è valsa comunque la pena. Da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimi piatti e non solo...”
Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza é ottima, il locale é molto carino. Piatti molto gustosi tipici con ingredienti freschi. In centro a Catania non é da considerare un ristorante turistico ma un posto da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ciciulena hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ciciulena? Condividi la tua esperienza!