“Ottimo pesce in una calda atmosfera” 5 su 5 stelle
Recensione di Ciciulena

Ciciulena
Al n.43 in classifica su 856 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Cucina: Wine Bar, Pesce, Mediterranea, Contemporanea, Opzione menù senza glutine
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Ottimo pesce in una calda atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Sono stata con mio marito in questo ristorante, per cena, sabato scorso; non avevamo prenotato, ma il cordialissimo proprietario ci ha subito trovato un posto nella saletta del primo piano, molto accogliente e fresca grazie ai due balconcini aperti. Abbiamo preso come antipasto un millefoglie di spada e melanzane, molto buono anche se un po' troppo saporito; e un piatto chiamato fritto e croccante, mi pare, molto gustoso e leggerissimo, con un bel colore che rivela la buona capacità di friggere senza bruciacchiare. Io poi ho preso pasta casareccia con melanzane e spada, e mio marito un'orata al forno molto buona, con verdure grigliate; come vino, un vitigno che non conoscevamo, il Grillo, assai particolare e piacevole. Non abbiamo preso il dessert, ci è stato offerto un ottimo passito e alcune caramelle alla carruba, che abbiamo gradito molto. In sintesi: cibo eccellente, atmosfera calda; il conto forse un po' alto, 35,00 euro a testa per un antipasto e un piatto a ciascuno; ne è valsa comunque la pena. Da consigliare.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimi piatti e non solo...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza é ottima, il locale é molto carino. Piatti molto gustosi tipici con ingredienti freschi. In centro a Catania non é da considerare un ristorante turistico ma un posto da provare!

pizzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“DEGNO DI NOTA!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati in questo locale su suggerimento del proprietario della "Pescheria Flli Vittorio"e ne siamo rimasti veramente soddisfatti!Il locale dall'esterno non è un granchè ma all'interno è grazioso e ben arredato (anche balconcini per fumare) Ambiente informale e simpatico Accoglienza calorosa del proprietario e personale molto attento e disponibile alla spiegazione e suggerimenti dei piatti proposti (ottimamente cucinati) Lodevole e vario l'antipasto di pesce crudo (abbiamo richiesto anche le cozze crude che non erano previste ma che ci hanno comunque servito)nonchè il "caldo e croccante"(fritto di paranza servito caldo )Una pasta con i ricci veramente superlativa!! !! Anche la pasta allo scoglio e le quella alle vongole erano molto buonecOttimo il tonno scottato su cipolla croccante ed il pesce spada con le mandorle Vini adeguati Peccato che non fosse disponibile il "biancomangiare"Da ritornare con gioia!!|!|!

• Visitato a Giugno 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“degno di nota”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

un ottima cena siciliana...affidatevi al padrone di casa e non ve ne pentirete.
Sono stato qualche giorno a Catania, ho mangiato in diversi ristoranti, ma questo è un spanna sopra gli altri: servizio impeccabile, accoglienza e soprattutto piatti deliziosi, non scorderò facilmente il tonno con cipolla croccante in agrodolce!

• Visitato a Maggio 2012
Latina, Italia
“Una serata indimenticabile tra profumi e sapori unici!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

al centro di catania, a pochi passi dal Teatro Bellini e dal Duomo troverete un locale speciale dove vi accoglieranno nel migliore di modi e vi sorprenderanno con una cucina prelibata a base di pesce con un tocco di "terra"sicula!Da provare assolutamente anche i vini che vengono consigliati noi abbiamo degustato il Croatto:è diventato un nostro ricercato!Insomma andateci perchè uscirete più che soddisfatti!Continuate così!!!Noi torneremo sicuramente!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ciciulena hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ciciulena? Condividi la tua esperienza!