“Una serata piacevole con una deliziosa...” Punteggio 5 su 5

Ciciulena
Al n.58 in classifica su 883 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 27 US$ - 43 US$
Cucina: Wine Bar, Pesce, Mediterranea, Contemporanea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Una serata piacevole con una deliziosa...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Premetto che il locale ci era stato consigliato da persone che ci erano gia' state e si erano trovati molto bene. Appena entrati si siamo trovati in un'atmosfera calda e accogliente, resa ancora più piacevole dalle fotografie di una mosta appesa alle pareti. La cena poi in sè è stata davvero fantastica tutto a base di pesce curata in ogni piccolo particolare. Vale la pena andarci.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ristorazione aulica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Eccellente cucina un mix perfetto tra tradizione e fantasia....in un'atmosfera familiare calda ed accogliente...personale altalenante...!

• Punteggio 4 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Come da titolo. Ci sono stato ieri, e mi sa che ci torno anche oggi. Mangiato tre tartare di tonno gamberi e spada, ottime freschissime, e poi un piatto di spaghetti ai ricci super anche quello. Un sorbetto per finire, un bicchiere di vino. 30€. Vale la pena

Aci Castello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sapori,colori e odori di una Sicilia che sa reinventarsi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Ho ritrovato un vecchio amico che sa fare ristorazione, sa curare il particolare nel gusto ma anche nell'accoglienza. In una città dove la notte è un grande supermarket in pochi cercano di soddisfare la propria clientela crescendo giorno per giorno. Vi consiglio le trofie alla Bumbi )))) sono fuori menù

Bonne appetit a tout le monde

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tutto Squisitissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tartara di tonno ricca di sapori mediterranei,deliziosa, spaghetti coi ricci all'agrigentina molto delicati e cottura perfetta.Buona carta dei vini e molto buoni i dessert.Gentilezza da parte del personale. Il titolare è simpatico e cortese. Ci manca solo la parola.
Spero di tornarci presto e credo che vi piacerà a tutti i veri gourmet.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ciciulena hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ciciulena? Condividi la tua esperienza!