“Tutto perfetto”

Ciciulena
Al n.61 in classifica su 950 Ristoranti a Catania
Fascia prezzo: 27 US$ - 43 US$
Cucina: Wine Bar, Pesce, Mediterranea, Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Centro Catania
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tutto perfetto”
Recensito il 27 maggio 2012

Siamo andati al Ciciulena grazie alle positive recensioni e, inoltre, consigliati dal proprietario del nostro B&B e devo dire che i complimenti sono tutti meritatissimi. A partire dal locale, molto ben arredato e veramente simpatico. Ottimo il servizio e la cortesia di tutto lo staff sempre attento alle nostre richieste. Eccellente il cibo, gustoso ed elaborato, ma allo stesso tempo delicato con ottime presentazioni dei piatti (anche l'occhio vuole la sua parte). Noi abbiamo provato il caldo e croccante, composto da fritturina di calamaretti, sarda a beccafico, cozze gratinate e una buonissima sorta di caponatina di pesce e il millefoglie di spada, un'alternanza di malanzane, pesce spada pomodorini e basilico veramente delizioso. Non abbiamo preso i primi, ma siamo passati al secondo, abbiamo preso un'orata in crosta di finocchio e patate, delicatissima, e il tonno con la cipolla corccante che era una vera delizia con il tonno tenerissimo e cotto al punto giusto. Infine i dolci con una torta al pistacchio e un parfait di mandorle.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Assolutamente da consigliare!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ciciulena”
Recensito il 27 maggio 2012

Ottima sorpresa, servizio accurato e rapido, pietanze sapienti e splendidamente presentate; qualità superiore alla media.
Soffre forse la dislocazione dei locali, ma l'atmosfera è comunque accogliente.
Il prezzo è adeguato a quanto viene ordinato, ma se volete pagare di meno andate allora al McDonald's.
Vale veramente la pena di gustare i piatti tipici siciliani.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da circolarizzare”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

complimenti per la professionalità e la cura del proprietario, accoglienza ai massimi livelli con attenzione ai particolari, un crudo di pesce delizioso che vede i gamberi all'arancia una chicca deliziosissima, tra la varietà dei primi le trofie con carciofi e tonno esaltano il contrasto dei sapori, sicuramente il tonno al sesamo e' espressione di ricercatezza culinaria che esalta i prodotti locali, il tutto con un'ottima carta dei vini.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Davvero una bella sopresa”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una bella sorpresa un menù davvero originale di qualità ben presentato dal titolare, gentile ed accogliente. Ottimo il ragù di pesce ed i moscardini fritti. Rapporto qualità prezzo eccellente finalmente un ristorante veramente concreto e ben fatto.
Da provare il resto del menù e la carne.
Abbiamo mangiato in tre e tutti molto soddisfatti compreso io che ho pagato.
Saliti dal salentino Dino, Co tornero

chiasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“cordialità e ottima cucina”
Recensito il 23 maggio 2012

cordialità, gentilezza e professionalità, abbinati a proposte interessanti e gustose. La cucina di Ciciulena non delude. Ci sono stato due volte, durante un soggiorno di quattro giorni a Catania, e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Ottimi gli antipasti, come pure i primi. Il pesce è servito in maniera artistica e gustosa. Anche le proposte enologiche sono degne dei piatti offerti. Il clima è rilassato e tranquillo. Da consigliare assolutamente, anche perché i prezzi sono estremamente alla portata di tutti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ciciulena hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ciciulena? Condividi la tua esperienza!