“Alcune pietanze buone altre pessime”
Recensione di Ristorante Happy Wok

Ristorante Happy Wok
Al n.272 in classifica su 1.211 Ristoranti a Catania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Happy Wok propone gustosi piatti preparati secondo le tecniche orientali Wok e Teppan Yaki. Nel primo metodo Wok, il cibo viene cotto in padella(wok), con una tra le nove salse da voi scelte in precedenza, vedi lista sul menù, scegliete le portate nell'apposito settore. Nel secondo metodo TEPPAN YAKI, il cibo viene cotto alla griglia, scegliete le portate e se non volete mischiare i diversi alimenti ci si può servire più volte. Ultimata la vostra scelta, consegnate le portate ai maestri del corrispondente settore(Wok o Teppan Yaki) ed attendere la preparazione del vostro piatto, che ultimato porterete al tavolo. Per finire, proponiamo nell'apposito settore una vasta scelta di frutta e dolci. Le nostre specialità culinarie sono a vostra completa disposizione. Potete assaporare e gustare tutto quello che desiderate nella quantità che vi soddisfa a prezzo fisso.
Recensito 25 novembre 2017

Ho visitato questo ristorante self service con la famiglia per il pranzo di sabato, locale molto affollato e confusionario. Cose positive: posteggio, servizio, alcune pietanze, rapporto qualità/prezzo. Cose negative: qualità generale delle pietanze, dolci pessimi e con poca varietà, vassoi con i cibi alla mercè dei clienti avrei preferito che i piatti fossero riempiti dal personale. Ultimo appunto veramente negativo è il fatto che viene utilizzata la stessa griglia per pesce carne e verdure con conseguente inquinamento di sapori/odori.

Recensito 17 novembre 2017

tutto uguale alla mia ultima recensione tranne una novità che può interessare a chi va lì spesso.....al conto ti consegnano una tessera (tipo punti) ogni 10 presenze a pranzo o a cena ,una omaggio!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Credo che il ristorante ha perso un bel po' di clienti , non c'e' piu' confusione . C'era una discreta varieta' di sushi ma alcuni avevano lo stesso sapore . C' era del salmone e tonno marinato . Gli antipasti fritti erano i soliti , non mi sono piaciuti i gamberi in pastella perche' la pastella non era la solita. Fra i secondi ho gradito il trancio di salmone al pepe rosa , il carpaccio di polpo e le costine di maiale . Abbiamo fatto grigliare del salmone, gamberetti, gamberoni e l'orata e stavolta erano ben grigliati . I dolci li trovo pessimi.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posto con il passaparola di un amico, ho provato devo dire che a parte il tavolo che era vicino la cucina con L entra ed esci dei camerieri con annessa corrente che mi pervadeva le spalle , cibo ottimo può mangiare a volontà con L ottima idea dello spreco cioè se Lasci sul piatto paghi nota dolente il servizio avevano dimenticato la coca cola al tavolo e le bacchette tipiche per mangiare il sushi ho chiesto a svariati camerieri ma ho dovuto aspettare molto tutto sommato da provare

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante cinese con pietanze anche italiani tutto buono con tanta varietà di cibo.... buoni i sushi locale ben curato e pulito....ritornero sicuramente..

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Happy Wok hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Ristorante Happy Wok? Condividi la tua esperienza!