“Alcune pietanze buone altre pessime”
Recensione di Happy Wok

Happy Wok
Al n.258 in classifica su 1.166 Ristoranti a Catania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017

Ho visitato questo ristorante self service con la famiglia per il pranzo di sabato, locale molto affollato e confusionario. Cose positive: posteggio, servizio, alcune pietanze, rapporto qualità/prezzo. Cose negative: qualità generale delle pietanze, dolci pessimi e con poca varietà, vassoi con i cibi alla mercè dei clienti avrei preferito che i piatti fossero riempiti dal personale. Ultimo appunto veramente negativo è il fatto che viene utilizzata la stessa griglia per pesce carne e verdure con conseguente inquinamento di sapori/odori.

Recensito 17 novembre 2017

tutto uguale alla mia ultima recensione tranne una novità che può interessare a chi va lì spesso.....al conto ti consegnano una tessera (tipo punti) ogni 10 presenze a pranzo o a cena ,una omaggio!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Credo che il ristorante ha perso un bel po' di clienti , non c'e' piu' confusione . C'era una discreta varieta' di sushi ma alcuni avevano lo stesso sapore . C' era del salmone e tonno marinato . Gli antipasti fritti erano i soliti , non mi sono piaciuti i gamberi in pastella perche' la pastella non era la solita. Fra i secondi ho gradito il trancio di salmone al pepe rosa , il carpaccio di polpo e le costine di maiale . Abbiamo fatto grigliare del salmone, gamberetti, gamberoni e l'orata e stavolta erano ben grigliati . I dolci li trovo pessimi.

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posto con il passaparola di un amico, ho provato devo dire che a parte il tavolo che era vicino la cucina con L entra ed esci dei camerieri con annessa corrente che mi pervadeva le spalle , cibo ottimo può mangiare a volontà con L ottima idea dello spreco cioè se Lasci sul piatto paghi nota dolente il servizio avevano dimenticato la coca cola al tavolo e le bacchette tipiche per mangiare il sushi ho chiesto a svariati camerieri ma ho dovuto aspettare molto tutto sommato da provare

Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante cinese con pietanze anche italiani tutto buono con tanta varietà di cibo.... buoni i sushi locale ben curato e pulito....ritornero sicuramente..

Gli utenti che hanno visto Happy Wok hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Happy Wok? Condividi la tua esperienza!