B&B Alex Catania
157 USD
126 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

135 USD
98 USD
Bad Catania(Catania)
74 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

139 USD
129 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

70 USD
66 USD
Cancelon
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Recensito 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 2 notti nel b&b Alex durante un viaggio di lavoro a Catania e ho trovato l'ambiente ideale di cui avevo bisogno: gentilezza da parte del titolare, ambiente confortevole, camera silenziosa dove poter riposare.
Ritornerò!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2015

Risale ormai a più di un anno fa il nostro soggiorno qui (era giugno 2014, ormai fuori range nel calendario di Tripadvisor dove ho utilizzato l'anno in corso)ma rimane indelebile il ricordo della squisita ospitalità di Alex. A partire dalla sua accoglienza all'arrivo a Catania con l'inaspettato e magico giro notturno della città. Il gusto nell'arredo delle stanze. Le piacevolissime colazioni raccolte e familiari. In una parola: indimenticabile! Grazie Alex e...alla prossima!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AlexCatania, Proprietario alle B&B Alex Catania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Salve Livio, grazie mille per aver scritto questa recensione su di me e il mio B&B Alex Catania! Sono felice che, a distanza di un anno, il ricordo del vostro soggiorno presso la mia struttura sia ancora "indimenticabile", come tu stesso lo hai definito! Spero di riavervi miei graditi ospiti in un prossimo viaggio in Sicilia. Cordialità, Alessandro

Recensito 11 aprile 2015

Ottimo b&b praticamente in centro a Catania, silenzioso, pulito e arredato in modo ricercato. La passione per il Liberty di Alex, il proprietario, ha fatto si che questo accogliente b&b risulti un piacere anche per gli occhi. Siamo stati per S. Agata e nonostante il caos di quei giorni la zona era veramente tranquilla. La colazione ottima con dolcetti tipici e varia. La disponibilità e cordialità di Alex veramente grande nel venirci a prendere all'aeroporto! Un grazie di tutto, ci siamo sentiti a casa!

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
AlexCatania, Proprietario alle B&B Alex Catania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2015

Salve Mafalda644,
ti ringrazio per la bella recensione. Sono contento che vi è piaciuto il mio piccolo B&B, sotto il profilo sia della centralità che dell'arredamento. Grazie per aver apprezzato anche la mia disponibilità e cordialità. Secondo me, offrire un'accoglienza calorosa, gentile ma al tempo stesso discreta è la prima regola per gestire bene un B&B. Conservo un buon ricordo di voi due! Se vi capiterà di tornare a Catania, vi aspetto! :-) Un saluto, Alessandro

Recensito 6 maggio 2014

Per la nostra prossima visita di Catania non esiteremo sicuramente a tornare da Alex. L'appartamento è nuovo, pulitissimo e provvisto di tutto. Alex è una persona davvero paziente e cordiale, dato che ci ha aspettato per un pomeriggio intero (ancora grazie), gentilissimo e simpatico. Al nostro arrivo ci ha fornito tutte le informazioni per la visita della città, mettendo a nostra disposizione anche un'utilissima guida. La privacy è garantita, il quartiere tranquillo e la strada silenziosa. Insomma CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
AlexCatania, Proprietario alle B&B Alex Catania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2014

Cari ragazzi,
mi ha fatto piacere leggere la vostra recensione così entusiastica! Grazie mille! Sono contento che vi siate trovati bene nel mio piccolo B&B e che lo sceglierete anche in futuro per visitare meglio Catania, magari a febbraio per la festa di S. Agata. In bocca al lupo per tutto, un saluto, Alessandro

Recensito 30 aprile 2014 da dispositivo mobile

La struttura si trova in quartiere tranquillo non lontano dal centro (10min a piedi). La stanza e il bagno pulitissimi, la colazione varia e abbondate, anche con prodotti tipici. Alex, il proprietario, è stato davvero molto disponibile e ci ha preparati alla visita della città dandoci utili dritte.
Assolutamente Consigliato!!!

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
AlexCatania, Proprietario alle B&B Alex Catania, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2014

Cari ragazzi,
vi ringrazio molto per la recensione. Sono contento che vi siete trovati bene nel mio piccolo B&B, che avete apprezzato la tranquillità del quartiere, la pulizia della stanza e del bagno, l'abbondanza della colazione. Per me è stato un piacere avervi miei ospiti e fornirvi informazioni sulla storia e i monumenti di Catania così come sui ristoranti e le gelaterie.
Un saluto, Alessandro