“OTTIMI DOLCI”

Al n.6 in classifica su 51 Forni a Catania
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Recensito 31 maggio 2018

Pasticceria/gastronomia/bar alla fine del lungomare di catania. Buona la qualita'.Molto affollato.Cannoli fatti al momento, si puo anche mangiare alcuni piatti di pesce o di frittini

Recensito 31 maggio 2018

Incredibile quant'è frequentato questo bar-pasticceria a Ognina di Catania. Posto a ridosso del mare si distingue per una varietà di gelati e di pasticceria da far invidia al palati più golosi. E' dotata da un ampio spazio coperto per le consumazioni ed è frequentatissimo in ogni periodo dell'anno.

Recensito 23 maggio 2018

Ritornati per un Apericena. Tutto perfetto. Personale gentile e cortesee, servizio perfetto e celere. Abbiamo optato per un Apericena a bse di pesce. I prodotti erano buoni e nelle giusta quantità. Abbiamo teminato una una bella Granità "da leccarsi i baffi". Ottimo come al solito. Un locale che consiglio di provare.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

1 aperitivo e 2 caffè 17,50€ .... non ho chiamato la finanza perché avevo un volo da prendere.... di questo passo vi tornerà contro la notorietà. A mai più!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la pasticceria buonissimo il gelato e bel posto accanto al mare.
Da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Quaranta hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Pasticceria Quaranta? Condividi la tua esperienza!