“La cucina siciliana tra tradizione e innovazione”
Recensione di La Nuova Marina - CHIUSO

La Nuova Marina
Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Ognina-Picanello-Stazione
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“La cucina siciliana tra tradizione e innovazione”
Recensito il 19 dicembre 2011

Ho scoperto questo ristorante grazie al passaparola dei miei familiari ed ho trovato un ambiente accogliente ed una cucina sana e gustosa.
Abbiamo inziato il pranzo con una carrellata di antipasti e abbiamo apprezzato moltissimo il mix di tradizione ed innovazione nella scelta delle pietanze, nell'accostamento dei sapori e degli odori.
Buoni anche i primi (quasi tutti a base di pesce) e particolarmente sfiziosa la fritturina di seppie, gamberi e triglie.
Il tutto accompagnato da un buon vino.
La simpatia e professionalità del proprietario hanno contribuito a rendere il nostro pranzo molto gradevole.
Lo consiglio a tutti!
P.S. Non so se necessario ma penso sia preferibile prenotare

• Visitato a Dicembre 2011

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un posto speciale”
Recensito il 18 novembre 2011

Eccellente! Materia prima di ottima qualità, pesce freschissimo per gli amanti della buona cucina. Piacevolezza degli ambienti, cortesia del titolare. Struttura a conduzione familiare ma con la qualità di un ristorante di alta cucina. Ottimo per una serata con gli amici per la sua atmosfera accogliente, il locale é aperto anche a pranzo, chiuso solo il lunedí. Da non trascurare anche l'Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Novembre 2011
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Qualità e scelta eccellenti!”
Recensito il 9 novembre 2011

Ottimo ristorante di pesce, che coniuga piatti della tradizione siciliana e sfiziosi accoppiamenti diversi dal solito. La gentilezza e la professionalità del titolare, il Sig. Antonio, ti fanno sentire a casa. Ottimi gli antipasti, con un'ampia scelta che varia di giorno in giorno (...decisamente da non perdere!). Davvero sfiziosi i primi preparati con gran maestria dallo chef (che potrete ammirare all'opera...un'ampia vetrata si affaccia sulla cucina!) Il pesce esposto all'ingresso è freschissimo ed il proprietario vi saprà consigliare il miglior modo per gustarlo. Deliziosi anche i dolci preparati dallo chef (consiglio di provare il tortino al cioccolato). Il locale è tutto ristrutturato e molto pulito. Decisamente un posto in cui tornare spesso!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Nuova Marina hanno visto anche